Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Ciaooooo cosa ne pensate di questa scarpa?Amore a prima vista
Buongiorno!A parte la musica avete pensato a qualche forma di intrattenimento divertente da organizzare o da farvi organizzare dagli amici?
Ciao a tutti
Ciao ragazze, oggi il proprietario della villa dove faremo il ricevimento, ci ha parlato degli artisti, con vari spettacoli di intrattenimento.Qualcuno sa come sono? Al mio fm piace l idea come al...
State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao Tesorine belle ancora un'altra proposta per completare il vostro look di sposa principessa: il trucco. A me piace così, semplice e naturale Trucco sposa principessa Se vi piace il trucco...
Avete già scelto il vostro trucco sposa? Quale scelta vi piace di più? Continuiamo con la sfida delle admin! Ecco il mio trucco sposa: Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da Verdiana ...
Ragazze ma per il corso prematrimoniale servono dei documenti? I documenti non hanno scadenza 6vmesi? Poi come si fa ?
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ciao tesori, ecco 3 proposte per il bouquet di nozze 2017, quale preferisci? 1. 2. 3. Continuate con --> Bouquet da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Che tipo di sposa sei? Quale acconciatura del 2017 scegliereste tra queste? 1. 2. 3. Continuate con --> Acconciatura da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Ragazze ki mi consiglia un agenzia di viaggio affidabile a napoli e dintorni?
Sono della provincia di Napoli e sono intenzionata a sposarmi in in ristorante moderno vicino al mare. Mi date dei consigli?
Ciao ragazzeeeeeee .... finalmente il prossimo anno io ed il mio fm convoleremo a nozze. Come location per il nostro grande giorno abbiamo scelto VILLA GERVASIO a Bacoli. Qualcuna di voi la conosce?...
Buonasera a tutte ragazza! Dopo tanti dubbi e idee confuse , tanti preventivi e visite alle strutture .. Alla fine ho optato per Villa Espero di Baia-Bacoli.. Mi é piaciuta la struttura ma soprattutto...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao a tutte! Sono in disperata ricerca della location giusta per il mio matrimonio..io e il mio fm vorremmo sposarci a posillipo e festeggiare da quelle parti in un posto da cui si possa ammirare il...
Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Salve a tutte,sono una New entry della community e,come molte di voi, sono immersa in dubbi e paure per il fatidico SI che, se tutto va bene, sarà per l'anno 2017. Io sono della provincia di Napoli e...
Fotografi garanzie ANFM