Andria, Bari · Da Maggio 2015
Spero di non diventare più pazza di quello che sono già!
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze Che budget avete messo per le bomboniere?Io ho visto un vaso e mi sono innamorata E non so se è un po "troppo"
Ciao sposine, Il mio FM sostiene che prima di sposarsi in chiesa bisogna sposarsi in comune anche con dei testimoni scelti a caso. Ma davvero? Io pensavo che il matrimonio religioso avesse anche...
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Salve, quancuno è stato a matrimoni tenuti presso torre di nebbia ( Corato), Masseria Chinunno( Altamura), tenuta pinto ( Mola di Bari)? Vorrei sapere le vostre esperienze in merito a location ,...
Salve mi sn appena iscritta mi chiamo Maria , sono fidanzata da 6 anni con Mario, viviamo a Firenze ma siamo di Napoli e siamo intenzionati a sposarci a giugno 2017 ovviamente a Napoli.. c'è gia...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
Ciao ragazze.. Raccontate qui come il vostro ragazzo vi ha chiesto di sposarlo?? Un bacio a tutte
Care spose, come state riuscendo a gestire tutti i suggerimenti contrastanti, i divieti, le problematiche ecc... di parenti e amici nella scelta di tutti i particolari grandi e piccoli del vostro...
Fotografi garanzie ANFM