Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciaoo ragazze di Palermo volevo chiedervi un consiglio sto guardando su internet una truccatrice x il mio grande giorno mi piace molto Sabrina miloro qualcuna di voi ha qualche esperienza con lei si è...
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Ciao sposamiche, anche a voi le fedi verranno regalate? chi ve le regala?
Perdonate la faccia da griglia delle foto l acconciatura mi piace molto: non avrò un fiore ma un fermaglio più sobrio, con qualche strass. Per Il trucco sono ancora indecisa: il rossetto sicuramente...
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Buongiorno sposine pugliesi, sicuramente la busta come regalo è più in auge da noi al sud e mi chiedevo: quelle di voi che hanno optato per questa scelta di regalo come l'hanno comunicato agli...
Ciao ragazze, per il trucco e il parrucco chi avete preso?e soprattutto quanto state pagando??? A me hanno detto che i prezzi si aggirano sui 500/600 euro per trucco,parrucco, depilazione e pulizia...
Salve ragazze, conoscete studio progresso photography di Palermo ? Qualcuna l'ha scelto, si è trovata bene.. Ha pareri da condividere.? Grazie aspetto risposte
Chi si sposa a villa buffa ?quanto vi fanno pagare?
Ciao bellissime sposine e future spose! Ho passato 422 giorni con voi a fantasticare e progettare questo lieto evento e finalmente posso comunicarvi che... il nostro matrimonio per noi è stato...
Si lascia una mancia fissa ai camerieri del ristorante dove svolgerete i festeggiamenti del matrimonio ? Perché una coppia di cari amici , mi hanno raccontato che sono stati richiamati dal direttore...
Sto facendo impazzire la mia povera parrucchiera cambiando idea in continuazione sull'acconciatura conntinuo a mandarle foto tutte diverse raccolti sciolti semiraccolti ma finalmente oggi colpo di...
Quale di queste scarpe mettereste per il vostro matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ragazze mie emozioni allo stato puro da 10 gg sono una signora a tutti gli effetti ....lwe immagini parlano da sole nn servono parole...grazie a tutte per aver condiviso con me quest anno di ansie...
Buon martedì alle mie sposine preferite! Oggi ho una fantastica sorpresa per voi, vi presento la nuova collezione 2016 di Nicole Fashion Group! Come sapete, la marca creata dalla stilista Alessandra...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao sposine, ecco a voi la collezione 2016 di Berta Bridal, si tratta di abiti da sogno. Quale di questi vi farà sognare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ragazze sono quasi certa di prenderlo x bomboniera,è un profumatore,mi piace nella sua semplicità e rientra nel mio budget.Mi riferisco a quello con la rosa.voi che ne pensate?tutti i consigli sono...
Girovagando su vari siti ho trovato questi bellissimi abiti da sposa!!!Quale tra questi abiti da scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...
Ecco il ns cake topper!!! Ovviamente tema alice!!!!! Che dite?
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Ciao ragazze! Chi si sposa nel 2016? Come procedono i preparativi? Un bacio a tutte!
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ciao ragazze ecco le foto della prima prova .... Vorrei un vostro parere sincero dato che non sto sponsorizzando molto la mia acconciatura perche preferisco sia una sorpresa! Cosa ve ne pare? Io adoro...
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Ecco la mia mamma! !!! Io la trovo bellissima e molto elegante! 😊
Fotografi garanzie ANFM