Vai ai contenuti principali
Titty
Titty

Bari, Bari · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

3230giorni 15hh
Titty
Help
Titty, Il 29 Agosto 2017 alle 20:28

RagaZze qualcuno parte in messico a settembre? Dicono che il tempo non sarà granché 😭

Daniela, giovedì 31-Ago-17 5
Titty
Viaggio di nozze
Titty, Il 9 Agosto 2017 alle 20:57

Ciao a tutte, andrò in viaggio di nozze a settembre, faremo newyork, cascate del Niagara una notte, Miami e messico. Secondo voi quanto denaro dovrei portare per stare lì? Grazie

Federica, giovedì 10-Ago-17 5 180
Mary
Help prezzi libretti messa!
Mary, Il 22 Giugno 2012 alle 16:57

Ragazze come al solito ho bisogno del vostro aiuto! Allora la ragazza dei fiori mi ha detto che se mi facesse lei i libretti della messa si prenderebbe 5 euri l'uno.... dunque voi che li avete fatti...

Clara, domenica 4-Dic-22 31
I
Viaggio di nozze in Messico...consigli!
Irene, Il 1 Marzo 2014 alle 22:19

Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo quasi deciso di scegliere come meta per la nostra luna di miele il Messico. Abbiamo però ancora qualche indecisione sulle strutture...da catalogo sembrano tutte...

Filomena, domenica 17-Nov-19 23
Titty
Foto famiglia si o foto famiglia no???
Titty, Il 5 Marzo 2017 alle 18:42

Ciao a tutte, vi scrivo perché ho un dubbio tema fotografo. Solitamente , almeno dalle mie parti, si è soliti fare(generalmente dopo il momento aperitivi) la foto famiglia, che per carità, rimane pur...

Sarah, mercoledì 8-Mar-17 37
Carolina
Segnaposto fai da te ! che ne pensate ?
Carolina, Il 1 Marzo 2017 alle 13:43

Ragazze ... ecco i miei segnaposto ! Ho scelto come tema "l'albero della vita ", quindi ho pensato di farli così ! Che ne dite? Ah ! per chi mi ha seguito nell'altro post ,alla fine ho scelto di farle...

Titty, domenica 5-Mar-17 23
Laura
Chi conosce ala cucine???
Laura, Il 20 Giugno 2013 alle 16:41

Vincenzo, giovedì 7-Dic-17 31
Esther
Yankee candles come bomboniere? secondo voi?
Esther, Il 12 Febbraio 2015 alle 15:10

Salve ragazze, ovviamente sono proprio alle prime armi, e all'inizio, quindi ho mille cose che mi balzano agli occhi ed in testa, tra queste, l'argomento bomboniere. Siccome ho la possibilità di...

Valentina, martedì 2-Gen-18 28
Claudiab
I luoghi di pitti altamura
Claudiab, Il 18 Dicembre 2015 alle 08:29

Buondi a tutte, Qualcuna di voi si è sposata o ha scelto i luoghi di pitti come location?Conoscevo già questa location perché andai ad un matrimonio in passato e dissi tra me e me che se mi fossi...

Titty, lunedì 25-Gen-16 10

Gruppi generali

Ispirazione