Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Ciao a tutte, andrò in viaggio di nozze a settembre, faremo newyork, cascate del Niagara una notte, Miami e messico. Secondo voi quanto denaro dovrei portare per stare lì? Grazie
Ragazze come al solito ho bisogno del vostro aiuto! Allora la ragazza dei fiori mi ha detto che se mi facesse lei i libretti della messa si prenderebbe 5 euri l'uno.... dunque voi che li avete fatti...
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo quasi deciso di scegliere come meta per la nostra luna di miele il Messico. Abbiamo però ancora qualche indecisione sulle strutture...da catalogo sembrano tutte...
Ciao a tutte, vi scrivo perché ho un dubbio tema fotografo. Solitamente , almeno dalle mie parti, si è soliti fare(generalmente dopo il momento aperitivi) la foto famiglia, che per carità, rimane pur...
Ragazze ... ecco i miei segnaposto ! Ho scelto come tema "l'albero della vita ", quindi ho pensato di farli così ! Che ne dite? Ah ! per chi mi ha seguito nell'altro post ,alla fine ho scelto di farle...
Salve ragazze, ovviamente sono proprio alle prime armi, e all'inizio, quindi ho mille cose che mi balzano agli occhi ed in testa, tra queste, l'argomento bomboniere. Siccome ho la possibilità di...
Buondi a tutte, Qualcuna di voi si è sposata o ha scelto i luoghi di pitti come location?Conoscevo già questa location perché andai ad un matrimonio in passato e dissi tra me e me che se mi fossi...
Fotografi garanzie ANFM