Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Salve a tutte anche io mi sposo il 13/09/2016 ,voi a che state con i preparativi? io ho prenotato il ristorante,la chiesa e l'estetista
Il più grande giorno si sta avvicinando e non sto più nella pelle!!! vorrei mantenere la calma e apparentemente ci sto riuscendo...ma dentro sto esplodendo come fare per stare tranquilla e godermi...
Vi piacciono i miei segnatavoli tema vino?manca la spirale in alluminio dove attaccare cartoncino fel nome tavolo...x il cartoncino che tipo di carta dovrei comprare srcondo voi?
Aiuuuuuto!!! oggi il conto alla rovescia segna -30 giorni e io sono tranuilla.....ormai è quasi tutto pronto!!!! e voi a quanto siete???
Salve ragazze, avrei bisogno di un vostro parere. Il ginecologo mi ha prescritto Effiprev, qualcuna tra voi la usa? Come vi trovate? Io non ho mai usato la pillola, quindi sono un po' spaventata.. ho...
Belle sposine chi andrà in viaggio di nozze a Cuba ad ottobre? Noi faremo il tour e una settimana a cayo largo spero di incontrare qualcuna di voi. Nel caso chi già ci è stato dateci delle dritte :-)
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Ragazze oggi aprendo il sito mi è spuntato -199 e vado realizzando che manca veramente poco .. Il tempo sta volando a voi quanto ?
A -40 giorni dal matrimonio ho ricevuto la sorpresa più belle di tutte Ieri mattina alle 10 si sono presentate di sorpresa a casa mia le mie migliori amiche e mi hanno "rapita" portandomi in un...
Ricordo ancora quando sono approdata in quest'oceano di sogni, speranze, emozioni che è matrimonio.com. Era il 1 aprile di due anni fa. Ero euforica, elettrizzata, estasiata. E oggi, a quasi 730...
Abbandonata l'idea iniziale delle bomboniere col liquore ( decisamente fuori budget ) Siamo tornati in negozio ed oltra alla clessidra che ho postato poche ore fa, la ragazza ci fa vedere questa...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ciao ragazze!Che ne dite di questa bomboniera che ho scelto oggi con mamma?Lo so che non può piacere a tutti gli invitati...si tratta di gusti..è della collezione Claraluna 2016..Mi piacerebbe...
il Matrimonio....quel giorno che ogni donna sogna fin da Bambina..... il principe azzurro che ti aspetta all'altare, l'abito bianco, papà che si emoziona quando ti vede vestita da sposa... chi di noi...
Buonasera ragazze. ..anch'io adesso posso dire di aver trovato le mie scarpe : ...sono comodissime...che ne pensate?
Ciao a tutti! Dopo vari preventivi sul viaggio di nozze a Cuba,ci hanno proposto un soggiorno molto conveniente all'Ocean El Patriarca di Varadero. Dalle foto sembra molto bello..qualcuno di voi mi sa...
B.sera chi si sposa il 2016 presso l hotel Elisabetta?Siete stati chiamati dalla location x i 2 eventi organizzati a gennaio?
Buongiorno a tutte! Giusto ieri ho pubblicato un topic sulla mia follia da prenotazione viaggio di nozze. Così quando il mio fidanzato è tornato a casa dal lavoro l ho acchiappato e costretto a...
Buongiorno ragazze!oggi parte ufficialmente l'anno Santo....auguri a tutte noi sposine che avremo l'onore di convolare a nozze in questo anno speciale!! :
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Ciao a tutte/i, dopo un mese e mezzo, mi sono finalmente decisa a raccontarvi tutto del mio BIG Day. Vi anticipo che il post sarà, ovviamente, un po' lungo, ma ringrazio in anticipo chi vorrà leggere...
Ciao sposini, chi di voi è andata alla fiera Mia Sposa al Jambo????Io non penso di andarci per tempo, volevo chiedervi qualche info sull' agenzia musicale Anima Eventi e make up Agostina Verde e...
Ciao a tutte, dopo alcune mail che mi sono arrivate da matrimonio.com ho riaperto l'applicazione dove mi sono imbattuta nei vostri post e mi ha fatto molto piacere leggervi. Anche se è passato...
Ragazze buongiorno Un altra cosa è stata cancellata dalla lista dei preparativi :-D ieri in fiera abbiamo trovato la macchina con cui ci sposeremo... abbiamo scelto una BMW l x6 bianca. All inizio ero...
Ciao avete sentito parlare degli abiti mori lee? Sono molto belli ,sapete più o meno i prezzi da che partono ?
Ciao a tutte amiche sposine!!! Finalmente ho ritirato il progetto di uno dei due bagni.. il nostro bagno in camera : è esattamente come lo abbiamo progettato! Domani iniziano i lavori... non vedo l...
Buonasera sposine campane! Vorrei chiedervi se conoscete qualche mobilificio con un buon rapporto qualità/prezzo però non i soliti mondo convenienza,centro convenienza e ikea...A me piace molto lo...
....ma non abbandono matrimonio.com, eh!! Solo che magari domani e soprattutto sabato, non avrò molto tempo per connettermi e ci tenevo a salutare tutte voi che in questo periodo di preparativi ci...
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Fotografi garanzie ANFM