Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
10Ciao bellezze! Come avrete/ avete avuto le scarpe da sposa? Io vorrei fare qualcosa di più particolare e non vorrei le classiche scarpe da sposa. Dato che come colore tema avremo il rosa cipria vorrei...
Evvai ragazze ci siamo riusciti.. Ci siamo messi in coda stanotte ed eravamo i 16 a prenotare.. Siamo stati fortunati abbiamo trovato il giorno e l ora che volevamo.. E stato emozionante entrare li e...
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota? Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Attendo vostre indicazioni!
Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video...
Ciao ragazze, dopo aver visitato quasi 20 location forse ci siamo. stamattina sono andata a Casina Poggio della Rota e mi sono innamorata del posto, degli allestimenti e Alessandra mi ha fatto...
Buongiorno a tutte ragazze, Mi capita sempre più spesso di andare a matrimoni e vedere questi forografi non ufficiali ( quindi altri rispetto a quelli contattati dagli sposi) che scattano fotografie...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Buongiorno a tutte! Sono nuova! Io e il mio fidanzato cerchiamo una chiesetta spoglia, non troppo grande in campagna (ma anche in zona marittima va bene) nei dintorni di Roma. Qualcuno sa darmi una...
Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento....
Fotografi garanzie ANFM