Vai ai contenuti principali
S
Simona

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3604giorni 19hh
S
Scarpe sposa: bianche o colorate?
Simona, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:26

Ciao bellezze! Come avrete/ avete avuto le scarpe da sposa? Io vorrei fare qualcosa di più particolare e non vorrei le classiche scarpe da sposa. Dato che come colore tema avremo il rosa cipria vorrei...

Simona, giovedì 21-Apr-16 58
Y
Habemus chiesa.. san pietro in montorio
Yayina, Il 1 Settembre 2015 alle 08:58

Evvai ragazze ci siamo riusciti.. Ci siamo messi in coda stanotte ed eravamo i 16 a prenotare.. Siamo stati fortunati abbiamo trovato il giorno e l ora che volevamo.. E stato emozionante entrare li e...

Jessica, mercoledì 2-Dic-15 7
L
Casina di poggio della rota (bassano romano)
Luna8, Il 24 Giugno 2013 alle 20:29

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota? Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Attendo vostre indicazioni!

Simona, mercoledì 30-Set-15 114
I
Drone si o drone no??? Consigliatemi!!!!!
Irene, Il 26 Febbraio 2014 alle 20:58

Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video...

Flo, venerdì 29-Gen-21 79
Simona
Forse la ricerca é finita... casina poggio della rota!!! ma...
Simona, Il 21 Marzo 2015 alle 16:58

Ciao ragazze, dopo aver visitato quasi 20 location forse ci siamo. stamattina sono andata a Casina Poggio della Rota e mi sono innamorata del posto, degli allestimenti e Alessandra mi ha fatto...

Federica, sabato 26-Set-15 9
A
Angolo open bar
Aldo, Il 15 Maggio 2013 alle 10:11

Angolo open bar..... favorevoli o contrari?

RAFFAELLA, giovedì 27-Ott-16 74
S
Fotografi cerinari ( non ufficiali) , come impedirgli di vendere le foto?
Simona, Il 19 Luglio 2015 alle 13:23

Buongiorno a tutte ragazze, Mi capita sempre più spesso di andare a matrimoni e vedere questi forografi non ufficiali ( quindi altri rispetto a quelli contattati dagli sposi) che scattano fotografie...

Pamela, domenica 19-Lug-15 17
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
B
Aiuto per chiesetta di campagna
Bella, Il 21 Giugno 2013 alle 09:36

Buongiorno a tutte! Sono nuova! Io e il mio fidanzato cerchiamo una chiesetta spoglia, non troppo grande in campagna (ma anche in zona marittima va bene) nei dintorni di Roma. Qualcuno sa darmi una...

Simona, domenica 17-Mag-15 14
Barbara
Location roma e provincia con chiesa annessa
Barbara, Il 16 Aprile 2012 alle 15:50

Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento....

Martina, mercoledì 23-Mar-16 34

Gruppi generali

Ispirazione