Ancona, Ancona · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2016
101Scusate ma a voi si aggiorna la pagina dei topic??! A me è rimasta sempre uguale da quando l 'ho scaricata nel cell...booooo che succede ?!?!?!?!?
Ormai è andata ...ecco il mio bellissimo e comodissimo abito. nemmeno sembrava di averlo.
Il mio FM è appena andato a fare un prova di qualche abito in atelier....sono emozionatissima...spero che trovi l'abito dei suoi sogni così come ho fatto io...ho il cuore nello zucchero :-D
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
Ciao a tutte future spose, l' anno prossimo mi sposerò col mio amore con rito civile, avevo pensato di officiare il matrimonio nella location ove ho deciso di fare il pranzo. A Novi Ligure (AL),...
Oggi sono andata al primo ed ultimo atelier... Non posso crederci ho già trovato l'abito!! Ovviamente avrà bisogno di un po' di modifiche, oltre che stringerlo xD ma mi stava un incanto! Sono...
Ciao sposine e sposini.... il 4.6.2016 e il nostro giorno, cioe per ora sappiamo solo la data siamo all'inizio di tutto...ecco volevo chiedere secondo voi di Como, c'è una possibilità di trovare un...
Ragazze e' un macello. non riesco per niente a trovare una villa/ristorante per le mie nozze.!!!!!! alcune bellissime che ho trovato qui su matrimonio.com o sono care o lontane! in piu' ci si mette il...
Ciao sposine, ho visto molti topic di torte e ragazze indecise se farla a piani all'americana o se preferire il gusto della torta italiana, io ho fatto un misto fra le 2 torte! La parte non edibile...
Ciao a Tutte! Io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di non sposarci in Chiesa con il rito religioso (in quanto per me non si tratta più delle prime nozze) quindi ci sposeremo in Comune con rito...
Ciao ecco le mie scarpe blu. Le ho fatte fare su misura a Cusago. Dopo 2 mesi sono arrivate. Evvai!
..e finalmente, dopo mille prove e dopo aver girato mille negozi per trovare la carta adatta...eccole!!!
Buonasera care sposine,la sera prima del vostro matrimonio dove dormirete? x chi convive ovviamente!!
Oggi ho fatto la seconda prova trucco vi metto le foto della prima e della seconda secondo voi? Nella seconda prova abbiamo fatto solo gli occhi niente base Scusate ma mi h caricato le foto un po in...
Io sono di cerignola,il ricevimento si terra a canosa al Giardino del Mago un incanto sopratutto a natale ragazze ci siete chi si sposa nel periodo invernale?io mi sposo il 15 dicembre 2016 manca...
Ciao ragazze, ho deciso di condividere con voi il mio libretto del rito simbolico creato da me, prendendo spunto da alcuni libretti che ho trovato qui su matrimonio.com che gentilmente qualcuna di voi...
Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao ragazze, dopo mesi che guardo le vostre foto è giunto il mio momento. Voglio fare una premessa: io non mi piaccio granché! A parte questo purtroppo ho una pelle piena di piccole macchie (date dal...
Siate spietate...mi piace ma vorrei comunque i vostri consigli...(mancano poi i punti luce)
Ragazze vi avevo detto l intenzione di farmi il trucco da sola e sarei andata la mattina del matrimonio a farmi una piega veloce!!bé oggi al compleanno di un compagno di mia figlia parlando con una...
Salve ragazze, volevo sapere quanti di voi metteranno i fiori nei capelli. La commessa dell'atelier dove ho scelto il mio abito mi ha detto che mi darà un fiore con un punto luce in mezzo per...
Non ho voglia di litigare anche perché fra me e fm non so chi sia più testone e le litigate finiscono sempre nello stesso modo: un po' di coccole e ognuno rimane della sua idea. MA, porca miseria, per...
Salve di nuovo sposine! Sono arrivata quasi a -15 e sto provando a finire i ultimi fai da te!sono super stressata per la paura del maltempo e per non riuscire ad avere il matrimonio che vorrei ma...
Ciao scusate per poi andare a scegliere l acconciatura da fare bisogna portare una foto dell abito?! O basta spiegargli che stile e l abito?!
Ciao ragazze io solitamente sono borsa dipendente ovvero vado ovunque con una borsa enorme appresso stile meripoppins so che al mio matrimonio non posso portarmi la borsa sembrerebbe brutto nelle foto...
Ciao a tutte! Volevo condividere la mia prima esperienza col fimo Sono davvero soddisfatta: dall'oggi al domani ho comprato il materiale, ho guardato un po' di tutorial ed ecco il risultato.. Voi cosa...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre 2016 e mi piacerebbe trovare una location particolare a Treviso e provincia per un ricevimento semplice ma alternativo.. cerco cerco e trovo sempre le solite...
Fotografi garanzie ANFM