Volpiano, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Buona sera a tutte sposine,Vi premetto che celebrerò il mio matrimonio sabato 9 luglio alle 16:00Sto girando ancora per definire il Catering e nel frattempo giro anche per i fiori della chiesa e visto...
Ciao a tutte!!!Quante come Me Sono già spose?io mi sono sposata a maggio! Come va la vita matrimoniale?io la trovo fantastica!!!sono sempre più felice
Aiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza...
Domani mattina inizierà la mia giornata... Emozionata!
Ebbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i...
Ciao ragazze, non so se e capitato anche a voi ma purtroppo la mia sala fa portare a me il nastro da mettere sulle sedie.. Io vorrei fare una cosa come questa in foto, ma nn sono che nastro prendere?...
Ciao a tutte!!! Sono alla disperata ricerca di un cake topper disney (Minnie e Topolino). Li ho visti molto belli sul villaggiodeglisposi ma costano un po' troppo -.-' Non avete idea di dove possa...
Ciao ragazze,mi potete gentilmente inviare i vostri manuali del perfetto marito?? L'indirizzo è *********@******.** Grazieeee
Buona notte sposine, anche se tardi non resisto e muoio dalla voglia di condividere la felicità che provo in questo momento! Ho trovato le mie scarpeee!!! E sono di una comodità assurda!! Che ne...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM