Mascalucia, Catania · Da Agosto 2023
Dopo 12 anni insieme finalmente ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2024
Ciao a tutte piacere Adriana sono di Trecastagni prov di Catania mi sposerò giorno 1 giugno 2024 😍 non vedo l'ora ... Ho già scelto abito chiesa è location ma prendere altri consigli da spose delle...
Non so nulla di questo argomento quindi chiedo qui.... La mia migliore amica mi farà da testimone, lei può fare anche la damigella? Inoltre la sorella del mio compagno farà da testimone ma io la...
Ciao a tuttiii 🥰 Desidero conoscere altri sposi come me che festeggeranno il loro matrimonio nel periodo più bello dell'anno 🎄 Noi abbiamo scelto la data, 14/12/2024 e la location 🩷 a breve fisseremo...
Chiedo consiglio a voi! Abito a Catania e stiamo cercando una location con un bellissimo giardino d’inverno. Noi ci sposeremo il 14 dicembre 2024 e non ci piacciono quei ricevimenti chiusi in una sala...
Donne che abitano a Catania! Non conosco nessun parrucchiere/salone che sappia fare della acconciature perfette x il matrimonio. L’unica cosa che mi manca è questa. Conoscete qualcuno? Serio e...
Ciao a tutti! Ho ricevuto da poco la proposta 💍 e la data delle nozze sarà probabilmente il 07/12/2024. Dipenderà tutto dalla disponibilità del posto che sceglieremo. Vorremmo sposarci in mezzo alla...
Ciao a tutti! Faccio un altro post. Allora io e il mio compagno ci sposeremo a Dicembre. Ci piacerebbe fare il ricevimento di sera tipo dalle 18:00. Ma la cerimonia? Quale orario mi consigliate?...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Fotografi garanzie ANFM