Rivarolo Canavese, Torino · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...
Ultima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Scrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Fotografi garanzie ANFM