Lugano, Ticino · Da Maggio 2015
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Ciao Sposine.. Chi come me vive in Svizzera e deve organizzare tutto per celebrare il proprio matrimonio in Italia? Avete assunto una Wedding Planner o fate tutto da sole?? Raccontatemi un po come...
Salve ragazze...vorrei sapere quali sono i prezzi che si aggirano per un servizio fotografico( album e filmino)? Graziee
Ciao a tutte belle sposine!!! Volevo sapere se qualcuno è già stato al resort villa maria a crotone ( calabria ) ? A me al mio futuro marito ci piace come posto però volevo anche un vostro parere. .. ...
Ciao a tutte, chi ha il grande evento per il prossimo anno ? Facciamoci sentire su...
Ciao a tutte !!! Io mi sposo l'anno prossimo il 4 agosto 2016 e il ricevimento sarà si sera in una villa con piscina e avevo pensato ad una ballerina che balla dentro in una bolla in mezzo alla...
Ciao ragazze sono benedetta .sposo il 4/6/16 a crotone .volevo sapere se c'è qlc sposina crotonese come me !! X scambiare idee e consigli. ..bacini
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buonasera future sposine, mi sono iscritta oggi... mi sposo a giugno 2016... per cominciare vi chiedo: avete già scelto il tema del vostro matrimonio? Io ho scelto il colore, Tiffany... ma non so se...
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Fotografi garanzie ANFM