Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ci siamo sposati ieri!!!!abbiamo scelto Daniele Gori per l addobbo in chiesa e in villa!!!Daniele Gori ha capito perfettamente le nostre richieste... e ci ha accontentati appieno! ! Sono stati...
Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Ecco a voi la prima prova d confezionamento bomboniera..ha fatto tutto mia cognata..dive te immaginarla cl nastro tiffany che lei nn aveva in ql momento..i tappi l ho presi da un sito americano e l ho...
Ciao ragazze.. Avevamo pensato a questa bomboniera solidale, con sacchettino, pergamena e confetti.. Naturalmente dei soldi andranno in beneficenza per aiutare dei bambini malati.. Cosa ne pensate?...
Credo di avere le idee chiare sullo stile che adoro per il mio matrimonio ! Cosa ne pensate però della cornice in stile shabby come bomboniera? Non con nastrini rosa ma marrone , nastrini marroni...
Ciao ragazze come stanno andando I vostri preparativi? Io ho dei momenti in cui mi stanco mentalmente e penso :" no basta non voglio!!!"Tutto per la paura che possa andare qualcosa storto. Ho ancora...
Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da...
Secondo me stanno venendo graziose...che ne dite?
Ciao a tutte ieri ho trovato in merceria i nastri di raso dei colori che saranno ricorrenti in tutto il matrimonio ??rosa chiaro tipo quarzo e grigio lavanda
Salve belle sposine, qualcuna conosce i prezzi dei profumatori o dei portacandele della linea ninfea?!
Ciao ragazze ho trovato le mie scarpe!!! Sono molto lucciocose.. Vi piacciono?i
Ciao ragazze! ! Avete da consigliarmi qualche bella canzone da mettere al taglio della torta? Vorrei una canzone "allegra"e un po' ritmata, qualcosa di adatto al momento insomma. ....
Buongiorno a tutte, belle sposine!!!! Domani inizio l' epilazione laser al diodo su gambe, braccia e inguine!!! Sono strafelice perchè, avendo la pelle mooolto delicata, non posso fare la ceretta e...
Eco la prova in carta semplice , i nastrini del colore pesco e Tortora . semplisi ma ci piacciono molto. La bozza delle partecipazioni
Ciao forummine, tra poco si parte per il viaggio di nozze!!!Non vedo l'ora di partire, e sto iniziando a stilare liste per ricordarmi di prendere tutto. A parte il fatto che abbiamo scelto mete...
Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?
Ciao sposine ecco fresco fresco il nuovo fai da te! Cornice polaroid per l'angolo photoboot (circa 100x140cm), in compensato con ganci per essere appesa e personalizzata con l'indelebile... Ora deve...
Ciao a tutte !!! Sono proprio in alto mare!! Ci sposiamo giugno è ancora non abbiamo deciso per le bomboniere!! A lui proprio non va di cercarle o di mettersi a guardare, io non riesco a far tutto tra...
O mio Dio sono due mesi che giro per le bomboniere e non ne trovo una che sia decente utilizzabile ed economica...voi come siete messe??io tra 4mesi mi sposo e sono in ritardo
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Eccolo qua!arrivato con largo anticipo!l unica cosa che è di diverso colore rispetto a come l avevo ordinato (nero)ma cmq si può sempre dipingere
Ragazze questi sono i miei segnaposti per il mio matrimonio vi piacciono?
Aiuto ragazze non riesco a trovare scarpe da sposa a Roma, premetto che vorrei una cosa un po' più particolare e non il classico decoltè bianco! Non posso andare oltre i 7cm di tacco! Che mi...
Ciao ragazze di Roma! Devo iniziare la ricerca delle scarpe, ma non so dove andare!! Voi dove siete andate a vedere e dove avete acquistato? Grazie!
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ciao, sono in fase preventivi per animazione bimbi, alcune mi chiedono 500€ per due animatrici per tutta la festa ( dalla cerimonia al taglio torta) altre vanno ad ore che però in totale farebbero...
Ciao sposini belle! Avrei bisogno di un consiglio per scegliere l'animazione a roma.. Mi aiutate?
Ciao! Dove posso trovare questi splendidi abiti?
Ciaoooo sposineee!! Abito scelto e ordinato, a giugno arriverà per la prima prova. Ho visto le scarpe che hanno in quel atelier e non mi ispirano molto, poco snelle. Mi consigliate negozi a Roma dove...
Fotografi garanzie ANFM