Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Canelli, Asti · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2869giorni 15hh
Noemi
Il giorno perfetto
Noemi, Il 12 Settembre 2016 alle 18:41

Ciao a tutte!Io e mirco ci siamo sposati il 2 luglio...e che dire...è stato tutto ancora più bello di come potessimo immaginare. Lo risposerei 100 mila volte. ??E da quel giorno è iniziata la nostra...

Giusy, lunedì 12-Set-16 11
Chiara
Trucco... ma è così brutto?
Chiara, Il 19 Marzo 2016 alle 13:34

Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...

Sara, domenica 20-Mar-16 167
Noemi
Prima prova trucco. cosa ne dite?
Noemi, Il 1 Marzo 2016 alle 19:32

Ciao sposine!Oggi ho fatto la prima prova trucco...volevo un effetto che rispecchiasse come sono io ogni giorno...quindi giù di eyeliner... vi piace?secondo voi mi sta bene e soprattutto sa di trucco...

Valentina, sabato 19-Mar-16 104
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Noemi
Chi ha usato l anestetico per i piedi?
Noemi, Il 3 Marzo 2016 alle 20:48

Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne...

Farfallina, lunedì 21-Mar-16 130
Nerissa
Guestbook
Nerissa, Il 6 Marzo 2016 alle 21:57

Ragazze guardate un po' qui, è un quaderno che porterò in agenzia da far firmare a chi partecipa alla lista viaggio! Ci sono le tappe del nostro viaggio Giappone e Maldive fatte in parte con le foto...

Silvia, venerdì 18-Mar-16 27
Emanuela
Idee segnaposto ringraziamenti
Emanuela, Il 4 Marzo 2016 alle 00:33

Tutte le idee di segnaposto che avete in mente...Non so che fare un bacio a tutte

Geelle', venerdì 18-Mar-16 50
Elisa
Trucco leggero o pesante ? help....
Elisa, Il 3 Marzo 2016 alle 17:31

Ciao Ragazze....problema TRUCCO aiuto!! La mia parrucchiera dice che se il trucco è leggero nelle foto non si vede bene e deve essere leggermente "pesante". Voi che ne dite? Altra domanda, secondo voi...

Sara, sabato 19-Mar-16 29
Mary
Bouquet :)
Mary, Il 2 Marzo 2016 alle 21:26

Ciao a tutte da quali fiori sarà composto ilVostro Bouchet ? Io vorrei fare rose voi che fiori fate ? Di che colori ? Buona serata

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 50
Francesca
Acconciatura semi raccolta help!
Francesca, Il 3 Marzo 2016 alle 00:12

Ciao sposine belle... Chi di voi ha qualche foto odi acconciature capelli lunghissimi semi raccolti? Io metterò l extension e non mi piacciono i capelli troppo acconciati... Volevo optare per qualcosa...

Elisa, giovedì 3-Mar-16 8
Anny
Sconforto notturno
Anny, Il 3 Marzo 2016 alle 00:27

Non so se capita anche a voi, ma sta notte è una di quelle notti che nel momento in cui ti stendi a letto arrivano come un ciclone uns miriade di pensieri negativi su ció che puó andare storto! Se...

Anny, venerdì 4-Mar-16 15
Dania
Corso prematrimoniale
Dania, Il 1 Marzo 2016 alle 23:35

Ciao a tutte ragazze...sapete qnt dura l attestato del corso prematrimoniale?ci sposiamo nel 2018 e mi chiedevo qnd tempo prima ao potesse fare....un bacio a tutte

Valeria, mercoledì 2-Mar-16 17
Valentina
Certificato battesimo
Valentina, Il 1 Marzo 2016 alle 21:33

Qualcuna sa dirmi come comportarmi per chiedere il mio certificato di battesimo? Ho fatto tutto al mio Paese tranne il battesimo che ho fatto a Vibo Valentia, ma ho scoperto che le Chiese lì sono...

Lucia, mercoledì 2-Mar-16 8
Teresa
Centrotavola ?!?
Teresa, Il 1 Marzo 2016 alle 21:38

Ciao ragazze io ancora nn ho un idea dei centrotavola voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?

Giusi, giovedì 3-Mar-16 41
Ilenia
Help corso prematrimoniale
Ilenia, Il 1 Marzo 2016 alle 21:45

Ciao ragazze qualcuno che ha già fatto il corso prematrimoniale sa dirmi come funziona e quanto dura?e più che altro se ci si sposa in un altra città dove bisogna farlo?

Luna, mercoledì 2-Mar-16 18
P
Curiosità fotografo e album di nozze
Piccola, Il 28 Febbraio 2016 alle 00:43

Sposine posso chiedervi quanto vi hanno chiesto i vostri fotografi per foto e video?il mio fotografo sarà un amico mio e me mi ha detto che mi tratterà come una di famiglia, però non mi ha voluto dire...

Consi, lunedì 29-Feb-16 15
Bibi
Partecipazioni stile letterpress mi date un consiglio?
Bibi, Il 28 Febbraio 2016 alle 00:51

Ragazze ciao, conoscete le partecipazioni fatte con tecnica letterpress? Dovendo scegliere tra queste quattro, quale vi piace di più? Grazie a chi risponderà

Elisa, domenica 28-Feb-16 10
Rosa
Tradizioni
Rosa, Il 26 Febbraio 2016 alle 00:14

Voi avete seguito le tradizioni? una cosa nuova una cosa prestata una cosa blu una moneta nella scarpa una cosa vecchia

Veronica, lunedì 9-Mag-16 48
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Manuela
Scarpe
Manuela, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:53

Salve ragazze. ..io non vorrei indossare le classifiche scarpe da sposa bianche ...nulla in contrario. ..sono belle comunque. ..però io le desidero colorate ...chi le metterà colorate ? Vi va di...

Nicole, sabato 27-Feb-16 103
Valentina
Sono curiosa: quale sarà la canzone del vostro primo ballo?
Valentina, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:50

Personalmente non siamo ballerecci, ma la nostra canzone è "Film muto" dei Nobraino e abbiamo scelto lei. Quale è la vostra?

Francy, venerdì 26-Feb-16 93
Stefania
Agriturismo
Stefania, Il 25 Febbraio 2016 alle 20:08

Ciao ragazze... chi di voi si sposerà in agriturismo??Non nascondo ke è principalmente per motivi economici, ci stiamo pagando tutto noi! ! Inizialmente mi vergognavo a dirlo.. ma mi interessa solo...

Anna, domenica 28-Feb-16 33
Angela
Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!!
Angela, Il 24 Febbraio 2016 alle 22:41

Ciao ragazze, finalmente sono arrivate le mie scarpe per il grande giorno!!!Sono davvero felice...è stato amore a prima vista!!!???

Angela, giovedì 25-Feb-16 41
M
La sfida del make-up - parte 4
Manu, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:27

La sfida continua con i rossetti rosa, di tonalità c è ne sono a migliaia, tra questi quale vi piace d più? Quale vincerà? A voi la scelta:

Pamela, domenica 28-Feb-16 33

Gruppi generali

Ispirazione