Baranzate, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Ciao a tutte mi sapete dire dove posso trovare delle scatoline con la corona che ho visto su eBay? Volevo sapere le sue dimensioni grazie a tutte
Ragazze vi chiedo un consiglio, mi sto muovendo per trovare il fotografo e il mio dubbio è sulla stampa perchè alcuni la includono ed altri invece la fanno pagare e anche tanto! vorrei capirci...
Avete già la casa dei vostri sogni o in affitto?
Ragazze sono in crisi,mi sposo a giugno e mi piacerebbe prendere una Cabrio d'epoca,ma giustamente quello che la guida mi ha detto e consigliato di non fare tutto il tragitto con la Cabrio perché...
Salveee ... apro questo topic perché penso che non ho speranze per quanto riguarda l'emozione al mio matrimonio piangerò come una bambina sicuramente perché già sto piangendo adesso che domani si...
Buongiorno ragazze questa mattina la Bilancia segnava poco più di 59 kg... mi avvicino finalmente al traguardo!!! 50-53 kg!!! In un mese di dieta ho perso 7kg !! Volevo condividere questa gioia con...
Ciao a tutte le future sposine che come me stanno organizzando il loro matrimonio...mi sapete dare dei consigli per una luna di miele con un budget di 1000 euro a persona?
Ciao ragazze! È capitato anche a voi di aver contattato per mail un fornitore che è anche qui su matrimonio.com e di non aver mai ricevuto risposta? Io lo trovo molto poco professionale.... Anche...
Il mio papà mi ha lasciato meno di un anno fa...e mi manca da morire...chi mi accompagnerà all'altare nel giorno più bello? Sono davvero confusa...il fratello di mia mamma che si è preso cura di me x...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
È necessaria la presenza della suocera quel giorno ???? Ahahahahahahah Buona giornata a tutteeeee
A chi piacerebbe una partecipazione così? Io trovo che siano molto belle e originali.. E qualcosa che volendo possono utilizzare anche il giorno del matrimonio!
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
Ed è arrivato anche il mio momento... Finalmente! Sono stati 8 mesi molto ricchi, emozioni, ansie, aspettative... Ora mancano le ultime cose... Ultimo giorno e poi finalmente saremo marito e moglie!
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Fotografi garanzie ANFM