Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze che pensate delle conversare come scarpe x il matrimonio? Io amo i tacchi alti ma essendo alta come il mio Fm non voglio superarlo, mi piace vedere lui più alto di me..che dite?
Qualcuna di voi conosce per caso una ragazza disponibile per l'ave Maria in chiesa a Roma? E conoscete i prezzi? Mi piacerebbe farla...ma sembra impossibile da trovare..
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Chi di voi ha mai comprato sul sito aliexpress? É sicuro? Leggo che molti articoli vengono dalla Cina...ho trovato delle partecipazioni che mi piacciono molto ma sono indecisa. ...help!
Ciao a tutte ragazze a noi mancano 365 giorni al nostro si a voi ?
Ciao sposini, quali sono le tradizioni più strane della vostra zona o regione?
Ciao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui...
Buongiorno spose ho visitato settimana scorsa il la villa il lago dei cigni a trigoria e' veramente stupenda un incanto... Anche se e' un po cara... Ci sono dei servizi chd devi pagare per...
Ciao a tutte! Prossima settimana vorrei prenotare la mia prima prova! Voi dove vi siete trovate meglio? Grazieeee
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao donnine, avete trovato difficoltà ad organizzare i tavoli per il banchetto? Io l'ho fatto in questi giorni ed è stato abbastanza indolore, ma ho dovuto fare 3 tavoli da 12 persone (rotondi)....
A me piace l x6 Bianca oppure porche panamera o blu o bianca ! Mi hanno chiesto 350€ la prima 500€ la seconda e voi mi dite l auto con i prezzi ?
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Buongiorno sposine.Mi chiamo Debora, sposerò il mio vigile del fuoco il 3 luglio 2016.Siamo fidanzati da quasi 8 anni e io sono impaziente ormai di iniziare questo percorso di vita con lui.Purtroppo,...
quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.
Specificate chi e perché se c e'qualche motivo in particolare
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...
Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Buona sera sposine, Come bouquet per il mio matrimonio sono indecisa tra questi tre modelli. Voi quale preferite??
Ciao ragazze...visto che ci sposeremo tutte le stesso giorno...potremmo tenerci in contatto e fare il conto alla rovescia insieme...voi che location avete scelto??
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Dai lo so che tra di voi c'è qualche futura sposa romana (o dintorni) 2016!! Non lasciatemi sola!!!
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM