Mornago, Varese · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
99Ciao a tutti ! Chiedo aiuto ???Per la musica delle vostre nozze chi avete scelto? Cerco nomi e idee... Con prezzi contenuti ma che siano comunque bravi... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ?

Ciao dolcezze, opterete per un trucco sposa naturale o marcato? A) Trucco sposa naturale B) Trucco sposa marcato

Aiuto sposeeee dopodomani mi sposo, non ci credo!! Sono già passati 7 mesi da quando abbiamo deciso di sposarci!! Ho troppa ansiaaaaa...e un sacco di cose a cui pensare...non ci arriverò sana di mente...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi conosce delle location con una chiesetta interna per un matrimonio religioso. La zona non mi interessa particolarmente, l'importante...

Ciao sposine belle! Avete già pensato a cosa regalare al vostro fm il giorno delle nozze? Come lo stupirete?

Ragazze sono troppo contenta di come sia venuto il mio cake topper personalizzato! Siamo proprio noi!! Il nostro matrimonio avrà x tema il golf e questo cake topper è proprio azzeccatissimo! Fm non sa...

A -14 gg placche e febbre!!!ma si puó???? Ho una faccia sembro uno zombie, mi viene da piangere, devo prendere per 7 gg l'antibiotico, in più la prox settimana avró il ciclo. Perchè proprio...

Scrivo per sfogarmi... Io non capisco veramente l'ottusità di certa gente... Premetto che per il matrimonio sono seguita da una Wedding Planner e che mi sposo tra 25 giorni con cerimonia civile...

Ciao ragazze sembra ieri che ero a -100 e già sono a -65 l'ansia si fa sentire e ho ancora parecchi cose da fare tip: vestito X mia figlia che sarà la damigella con scarpe e accessori, ritirare e...

Buongiorno sposine, mi chiedevo, che cosa potrei fare per allietare gli ospiti e fare una cosa carina, nel momento del taglio della torta? Di sera sarebbe bello fare fuochi, lanterne, candele, ecc......

Buongiorno fanciulle/i volevo sapere se conoscete un negozio online oppure nella provincia di Como,Varese dove si possono trovare i cake topper con il tema "calcio" dato che il mio FM fa il...

Ciao sposine, chi saranno i vostri testimoni? Amici di tutta una vita o membri della vostra famiglia? Continua -> Trucco sposa naturale o marcato?

Ragazze mi consigliate qualche gusto dei confetti maxtris? ?

Bhe ragazze....mai come in questo periodo sono indecisa ..... cambio idea come il tempo .....dopo mesi a progettare e studiare tutto sulle palette di colori rosa marrone oro e avorio.... ora.... ho...

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Ciao ragazze, non riesco a prendere una decisione....Viaggio di nozze di una settimana in due o di due settimane in tre? Il nostro bimbo di tre anni ha sempre viaggiato con noi da quando aveva tre...

A -37 dal grande giorno mi sono arrivati i confetti Maxtris x la confettata! Presi su dekor store, spedizione velocissima! Per 100 invitati ho ordinato 8 kg, di cui 2 di delizia al limone, 2 Nutella,...

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....

Buonasera ragazze! Devo acquistare una sottoveste o un kimono per il momento del trucco parrucco dove il fotografo riprenderà E m ho idea i cosa indossare, voi cosa indossereste??? Se avete delle foto...

Help ragazze!! Avrei bisogno che mi consigliaste un sito dove si possono acquistare delle converse da sposa, di quelle tutte sbarluccicose con pizzi, perle, ecc che si possano però anche...
Per le sposine che hanno scelto questo splendido colore per le nozze, per quelle che amano l'eleganza e i colori tenui ecco 10 bellissimi bouquet color pesca, quale vi piace di piu? ...

Ciao ragazze! Ci sposeremo il 30 aprile con una cerimonia civile all'aperto. Per rendere il tutto più romantico il sindaco ci ha concesso di personalizzare un po' la cerimonia. Così faremo il rito...

Aiuto ragazze che ansiaa ci stiamo avvicinando al grande giorno )) mancano 55 giorni ))

Ciao a tutte/i, in questi giorni stiamo riflettendo sul photo booth. Abbiamo pensato di fare un angolo con tutti i gadget per fare le foto ma abbiamo una perplessità: l'angolo delle foto funziona...

Buona sera ragazze. . . Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color corallo !!!

Ciao Ragazze!Questo è il mio primo post...Pensavo che non avrei mai sentito l'esigenza di scrivere...Ma più la data si avvicina e più sale un pochino di ansia ?Noi ci sposeremo il 17 Settembre...con...

Ciao a tuttiiiiiiii...che acconciatura dovrò fare?

Ciao ragazze!!!Ieri sono stata da Yamamay ed ho trovato anch'io l'intimo per la preparazione e da mettere sotto l'abito.Manca solo il reggiseno da indossare sotto la sottoveste per la preparazione...