Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
11Ciao ragazze, ecco finalmente finite le partecipazioni!!! Ho scelto i caratteri e impaginato con indesign, comprato il pattern delle buste da un sito internet e fatto stampare alla tipografia e poi...
Stupende wedding addicted, siete delle spose che preferite il caldo sole o i colori tenui dell'autunno? Siete pronte a scegliere tra un trucco e un acconciatura estivo o preferite quello autunnale?...
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Ciao ragazze, io metterò le scarpe basse perche essendo praticamente alti uguali odio risultare più alta di fm. Mi sono guardata un pò in giro ma non ho trovato niente. Avete immagini di scarpe basse,...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Care sposine...mi sono fatta personalizzare un sigillo con il logo disegnato da una mia amica e vorrei chiudere la mia busta con la ceralacca...prima di iniziare però vorrei tutti i consigli possibili...
Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte
Ciao a tutte/i .. ieri eravamo in giro alla fiera di san Giuseppe in un paese nel Monferrato e girando c'era questo caricaturista. ..ci siamo fatti fare una caricatura che metteremo nella nuova casa e...
Chi di voi si sposa ad ottobre 2016
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Fotografi garanzie ANFM