Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Milano, Milano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3660giorni 8hh
Sara
Wedding bag.. istruzioni per l'uso!!
Sara, Il 23 Marzo 2015 alle 21:09

Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...

Lisa, mercoledì 20-Apr-16 131 3
Jlenia
Tutti i miei fai da te......
Jlenia, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:56

Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...

Lara, venerdì 29-Gen-16 199
Alessandra
Ecco tutti i miei fai da te..
Alessandra, Il 4 Ottobre 2015 alle 16:49

Ciao a tutte... eccomi finalemente sposata.. solo ora a postarvi tutti i miei fai da te, che sono stati molto apprezzati da tutti gli ospiti, grandi e piccoli... le partecipazioni ve le avevo già...

Cinzia, lunedì 6-Giu-16 162
Silvia
Prove fiori x chiesa
Silvia, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:10

Oggi ho trovato finalmente le ceste e la lanterna e visto che avevo ancora a disposizione i fiori che mi hanno regalato come prova ho deciso di darmi una idea

Eleonora, venerdì 29-Gen-16 22
Adriana
Pisotti... mondo dei balocchi
Adriana, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:02

Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...

Adriana, domenica 14-Feb-16 52
S
Immagini forti. attenti golosi.
Samy, Il 26 Gennaio 2016 alle 21:31

Buonasera sposine, stasera si parla di: Wedding Cake . Premetto: Non mi piace la pasta da zucchero. La trovo nauseabonda, strano, sono una golosa irrecuperabile, ma quella proprio no. E quindi pur...

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 46
A
Tu non ci puoi accompagnare??
Alice, Il 27 Gennaio 2016 alle 23:06

Dunque... la situazione è questa qui..Ci sposiamo di sabato...La mamma di lui e la nonna devono ripartire la domenica in aereo.. l'aeroporto da cui partono è a più di 100 km da qui..il lunedì noi...

Ilaria, giovedì 28-Gen-16 90
Valentina
Intimo sposa curvy
Valentina, Il 18 Gennaio 2016 alle 14:49

Ciao ragazze.... Ho difficoltà a trovare intimo sposa per spose prosperose! Qualche suggerimento? Ho una coppa E, quindi intimissini, yhamamay &Co. Non se ne parla. Nessuna come me?????

Ilaria, sabato 9-Mar-19 31 1
Dina
Stavolta deve essere quella decisiva..la bomboniera! !!
Dina, Il 23 Gennaio 2016 alle 07:19

Ok sposine..lo so ho cambiato idea mille volte ma spero qst sia l ultima volta k chiedo a voi consigli su qst argomento...e adesso esprimetevi! !!

Giovanna, sabato 23-Gen-16 84
Silvia
Outlet per regione per regione: lombardia
Silvia, Il 10 Maggio 2012 alle 21:54

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Romina, lunedì 11-Lug-16 52 2
M
Le mie partecipazioni fai da te....finite
Maria, Il 23 Gennaio 2016 alle 10:41

Buongiorno bellissime future sposini, Oggi ho finito le mie partecipazioni. Sono molto semplici ma onestamente sono orgogliosa del risultato. Che ne pensate?

Maria, domenica 24-Gen-16 94

Gruppi generali

Ispirazione