Capoterra, Cagliari · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...
Ciao ragazze! Io e fm ci sposeremo a giugno 2017, ma non abbiamo ancora bloccato neanche la location...quindi siamo praticamente a zero con l'organizzazione. .secondo voi sono in ritardo? Quale...
Salve sposine, io mi sposo il 4 giugno 2017, allora io ho una casa non rifinita proprio sotto quella dei miei,non mi piace il posto dove abito xke è un paesino ( si sa come sono fatti i paesini) ma mi...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Ciao ragazze chi come me optera per un bel bouque di girasoli.( fiore che sprizza gioia come me )e rose bianche???
Ciao Sposine, mi sto' convincendo sempre piu' del fatto che la confettata sia un idea carina ed elegante, ma pensavo: se faccio confettata e bomboniere, nelle bomboniere dovranno andare anche i...
Ciao a tutte ragazze. Io mi sposo il 18 giugno 2016...volevo raccontarvi la mia storia. A marzo di quest'anno la mia ginecologa mi dice che ho una ciste endometriosica nell'ovaio sinistro di 2.7 cm e...
Buongiorno ragazze,A me e al mio ragazzo piace la colonna frigo e la colonna forno, solo che mi stavo chiedendo se frigorifero e forno possono stare vicini. Ho chiesto a rivenditori e tutti mi hanno...
Ciao a tutti... qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove poter trovare dei sacchettini portaconfetti carini senza spendere milioni di euro??? non il classico tulle, tipo lino.... Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM