Alanno, Pescara · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Voi per la taschina del vostro fm per cosa opterete? Per il fazzolettino o per i fiori all'occhiello? Io fiori
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato avremmo scelto i colori del nostro matrimonio e saranno bianco e verde tiffany che ne pensate? E quali saranno i vostri colori? Bacio a tutte
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Buongiorno sposine. noi abbiamo fissato la nostra data di matrimonio per il 1 luglio 2016 e faremo il ricevimento la sera. stamattina venendo in ufficio sento la canzone estate di jovanotti alla radio...
A noi mancano poco più di dieci mesi ma io e da un po che immagino la Fm entrare in chiesa e solo il pensiero mi vengono le lacrime di gioia la amo così tanto sono così felice di passare tutta la mia...
Ragazze un piccolo sondaggio: Quanti anni avete voi e il vostro fm quando vi sposerete? Noi quando ci sposiamo (un altro anno) Io 28 e mezzo e lui 32 (quasi 33) Voi?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Care sposine, sono molto triste perché non so se al 6 settembre mio nonno potrà portarmi all'altare....... Il tumore lo sta letteralmente portandolo via..... e non vuole che rimandi il matrimonio...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Ciao a tutte ragazze io e il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo a giugno e stiamo pensando al viaggio di nozze in quanto sto sentendo che se prenoti prima paghi di meno... il problema è che...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Buongiorno bellezze, continuiamo a fantasticare questa settimana con il nostro giochino ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Che ne dite...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Salve a tutte, mi chiamo Jessica ho 24 anni e sono nuovissima qui. Ho una decisione che proprio non riesco a prendere! Nel tavolo padronale del ricevimento chi avevate affianco? Io vorrei tanto sia i...
Io sarei tentata di farlo nel pomeriggio...tipo alle 17 seguito da aperitivo e cena.. Voi?
Ciao belle sposine! Un piccolo sondaggio: quale è l'imprevisto che non vorreste mai e poi mai accadesse durante il big day? Io la pioggia visto che faccio la cerimonia all'aperto...incrociamo le...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ciao sposini 2016 Avete idee carine da consigliarmi come tema per il matrimonio, anche tableau, segnaposto ecc grazie
Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...
Scambiamoci un po di idee ma senza svelare troppo altrimenti le nostre donne leggono tutto anche se ho scritto rivolto ai Fm!
Buongiorno future spose ...(premetto che io ho 21 anni e Fm 22 ... quando ci sposeremo ne avremo io 23 e lui 24 ) io e il mio Fm stiamo iniziando a dire alle persone che abbiamo deciso di sposarci...
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
Ho trovato molti post riguardanti la maleducazione degli invitati, ma voi cosa non sopportate quando andate a un matrimonio? Ovviamente parlo di pecche da parte degli sposi, non del meteo...
Fotografi garanzie ANFM