Marano di Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono un incrocio fra la sposa shabby e quella fortemente boho....un mix di sfumature romantiche insomma!!!
- Sposo Preciso
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao ragazze, proprio ieri, dopo aver preso appuntamento, sono andata allo studio di Carmine Napolitano! Speravo con tutto il cuore che lui fosse disponibile ma a quanto pare la mia data era già stata...
Buongiorno sposine, sarà l'ansia che mi assale ogni volta che penso che manchi così poco, sarà il pensiero che con agosto di mezzo devo aver fatto tutto il necessario...ma ho sempre la sensazione di...
Ciao amiche sposine vi scrivo x chiedervi cosa ne pensate del viaggio dì nozze che abbiamo scelto io ed Fm e della cifra spesa! Allora...vi dico...faremo 20 giorni fra America (New York, Los Angeles,...
Salve sposine, fra due mesi, precisamente il 2 giugno si terrá la nostra promessa di matrimonio ma....dove???! Io abito a Marano di Napoli, mi sapreste consigliare qualche posto carino?! Saremo in 40...
Ragazze!qualcuna di voi ha scelto il mio stesso iter per il viaggio di nozze che comprende TOUR GOLDEN WEST ADVENTURE con Los Angeles, Phoenix -Scott sale, Sedona,Grand Canon, Monument Valle,...
Ciao a tutte! Io sto girando un po' in giro per scegliere la location del mio matrimonio! Mi hanno colpito molto villa Althea e Tenuta San Domenico...ma non ci sono mai stata...accetto consigli e...
Ciao ragazze, a meno 1 mese sono in ansia da acconciatura, li vorrei sciolti ma il mio vestito è leggermente accollato, vorrei una cosa semplice e naturale... come procedere! Accetto consigli!!...
Finalmente sono arrivati i segnaposto! Mi piacciono tantissimooooo e sono profumatissimi ...
Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????
Ho un problema... oggi parlavo con il fioraio e per motivi economici ho dovuto scartare l'ipotesi tappeto bianco! Però mi ha dato tante alternative di colore....ma non so cosa scegliete. Vorrei un...
Salve ragazze....ho scelto come colore per il matrimonio bianco e Tiffany .... ma adesso a -108 giorni mi è venuto in mente di aggiungergi anche il rosa quarzo...che ne pensate? ??? Grazie mille
Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!
Salve ragazze, qualcuna di voi sa darmi news su questa location?! Io sono riuscita solo a vederla su internet ma non sono riuscita a reperire altre informazioni! Grazie in anticipo
Ciao ragazze...ho un consiglio da chiedere alle spose della Campania...a settembre mi sposo a Tenuta san Domenico e non ho la più pallida idea di dover poter fare le foto, la tenuta è bellissima e...
Ragazze!! Sono confusa al 200%. La questione riguarda i testimoni. Dalla mia parte abbiamo scelto mia sorella media e suo marito. Dalla parte di fm una sua cugina con suo marito,ma ancora non glielo...
Salve sposineeeee ho visto le foto dello shooting forografico fatto a Napoli da Belen degli abiti da sposa Vanitas....alcuni mi sn piaciuti davvero tantissimoooo...per caso qualcuna di voi li ha...
Ragazze sono letteralmente in panico, ho appena saputo che la tenuta ha cambiato chef...qualcuna mi sa dare info??!
Chissà se ci incontreremo mai. Magari per caso, mentre una sceglie gli allestimenti, l'altra consegna le bomboniere e cose così...
Ragazze ho un disperato bisogno di aiuto....allora, vi spiego, sto organizzando il matrimonio e ho scelto come colori il rosa chiaro e l'azzurro polvere...in particolare x tutto quello che ho...
Salve sposine, mi chiedevo...che "favors" e avete scelto per i vostri ospiti?! Sono alla ricerca di idee!
Ciao ragazze vorrei da voi un consiglio, sto facendo i conetti per la confettata e caramellata per 80 persone, quanti ne devo fare secondo voi???!!!Grazieeee
Ciaooo ragazze, secondo voi quale tipo di partecipazione, sposandomi a dicembre, ritenete più carina e idonea???? a) sfera azzurra b) fiocco di neve bianco
Ragazze ho fatto una prova al volo per il trucco anche se quel giorno mi rivolgerò ad una ma ke up artist perché non sarei in grado di fare da sola! Ho fatto una foto del Prima e una del dopo giusto...
Fotografi garanzie ANFM