Fondi, Latina · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Mancano 20 gg al mio si! Non vedo l'ora anke se ho una paura che mi venga un attacco di panico durante la cerimonia! E ho anche paura di agitarmi eccessivamente la notte prima e la mattina ( la...
Ciao sposine!Io e fm non abbiamo una nostra canzone, e quindi stiamo pensando cosa poter ballare durante il primo ballo degli sposi. Voi invece? Cosa ballerete??
Sposine apriline ....come state????ormai ci siamo!!!!che dite....il tempo come sarà? ???
E a voi quanto manca? Come state? Io non vedo l'ora che finisca questo stress e che finalmente possa pronunciare il fatidico Sì!! : : :
Ciao a tutte siamo interessati ad una settimana alle Canarie, un resort all inclusive, chi di voi c è già stata? Avete qualche consiglio?
Ciao a tutte le sposine. ..ho visto questi 3 modelli abiti pronovias su un catalogo di un sito, ma non riesco a trovare da nessuna parte il nome del modello. Sul sito pronovias ufficiale non ci sono....
Ciao mi dite per quanto tempo e dove lasciate ad asciugare i vostri gessetti?? Io li ho fatti ieri ma sono ancora grigi ?
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciaooo, ci sposeremo a gaeta il 30 05 15, la chiesa sarà quella di san francesco mentre per il ricevimento avremmo pensato al grande albergo miramare (formia), sapreste darmi dei pareri su questa...
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Fotografi garanzie ANFM