Parma, Parma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ragazze sto impazzendo con questi tavoli, e la cosa più difficile da fare, pensa a quello che non si parl con quell'altro, quell'altro che a -17 gg ancora non mi sa dire se viene o no, mia suocera che...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Vestito Elisabetta Franchi per matrimonio di giorno
Chi sposa in questa data?? Siamo arrivate?? Come procedono i preparativi
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Ciao a tutte mi piacciono delle partecipazioni che ho visto su decorisus...sono arrivata al punto di fare un bonifico ma volevo stare tranquilla prima di versare soldi.. Qualcuna di voi ha ordinato su...
Ciao ragazze, che fiore avete scelto per il vostro matrimonio? Io la peonia, a mio avviso un fiore bellissimo, molto elegante e non molto "frequente" nei matrimoni!
Ciao sposine finalmente abbiamo fissato anche il viaggio di nozze..andremo in Madagascar, partenza il 20 giugno per due settimane!! Qualcuna nel mio stesso villaggio???
Sposi il 18 giugno 2016?!?!!! dove fate il ricevimento?!!! noi siamo ormai in fase di scelta finale!
Ciao, mi sono iscritta da poco, mi sembra di capire che qui siamo tutte future sposine del 30/07/16 a Parma... conosciamoci!!! Jessica
Ciao ragazze... ho trovato questo sito ...le partecipazioni sono molto carine e accessibili... qualcuna di voi le ha fatte fare qui?? Sapete dirmi se sono affidabili?? Grazie mille
Buonasera sposine... mi sposerò l'8.09.2016 e, ovviamente sto girando un po su internet per organizzare il tutto. Ho scoperto sul sito www.gioiacarta.Com delle partecipazioni fantastiche a prezzi...
Ciao a tutte, chi è alla ricerca della location per il matrimonio?
ciao ragazze...ho iniziato da poco a cercare il catering e la location in zona parma e dintorni e ho avuto parte della prima batosta. ..cioè prezzi più alti in confronto alle aspettative. ...qualcuna...
Ragazze c e qualcuna in Emilia.. zona Parma??
Fotografi garanzie ANFM