Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Chi di voi mi sa indicare dove posso trovare delle informazioni sul colore di tendenza per il 2016?!?!?
Ciao ragezzeee!volevo capire se in giro ci sn altre spose ke.cm me metteranno le converse dopo la cerimonia!io si,quelle cn rialzo interno...ROSSE!
Ciao Ragazze! Vi volete chiedere per caso qualcuna di voi ha fatto o fará il suo matrimonio nel ristorante Tartana Club a Cirella di Diamante, Cosenza? Che l'opinione avete?
Questo post non vuole essere polemico... Vedo nella community tantissime forumine che si sposeranno nel 2016 o addirittura nel 2017 e che già realizzano segnaposti, wedding bags o altro. Mi rendo...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Di trovarvi degli imbucati?? Domanda soprattutto per quelle che si sono già sposate....che nasce dal fatto che oggi per caso ho scoperto che una persona a cui ho dato solo la pertecipazione x la...
Ciao a tutte! Mi sono sposata a settembre 2014 sul Lago di Garda ma vengo in vacanza in Calabria da tantissimi anni. Io e mio marito vorremmo fare un servizio fotografico posato coi nostri abiti del...
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Ebbene oggi è il nostro momento, aspettato con ansia e pazienza... tra poche ore diventeremo marito & moglie
Buongiorno a tutte ragazze chi di voi come me si sposa a settembre 2016? Io domenica 11.....a che punto siete con i preparativi? Per ora ho fermato il ristorante ed il fotografo....
So che al.nord questo si fa da anni ormai....da me in puglia prov di bari.no,almeno.nwl mio.comune..qualcuna di voi è riuscita a sposarsi di domenica o.si sposerà di domenica? Mi.indichereste dove è...
Ciao colleghe sposine Come da titolo mi piacerebbe avere un vostro parere su questa fede Damiani...io me ne sono innamorata : Ma a me non sembra molto "ora rosa" Voi che dite? Vi piace?
Ciao forummine.. Volevo condividere con voi la mia splendida giornata di ieri!Ho festeggiato il mio ultimo compleanno da fidanzataaa..l'anno prossimo da sposataa finalmente! E poi...il mio fm mi ha...
Li avete fatti stampare? Quanto vi sono costati e dove eventualmente? Grazie
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
20 giugno 2015 - finalmente marito e moglie!!
Ciao spose del 2016 a che punto siete con i preparativi??? io mi sento ad un buon punto!! chiesa-sala-catering-fotografo-fioraio già prenotati! hihi e voi?io presa dall'emozione mi sono data da...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Ciao a tutte! Finalmente il grande giorno e' arrivato e non vedo l'ora di rivedere il mio amore e dirgli si davanti a Dio! L'ho salutato ieri mattina per andare a casa dei miei genitori e gia' mi...
Salve sposine! Mancano sempre meno giorni al matrimonio e ho iniziato a fare le prove varie e avrò delle settimane impegnatissime. Queste sono le foto del'ultima prova acconciatura.su per giù sarà...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM