Bari, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao ragazze chi ha scelto come formazione la too black della shaker band??
Ieri ho comprato le mie scarpe di ricambio....e mi piacciono molto di più di quelle "ufficiali"!!!!cmq meglio cosi perché sicuramente le utilizzerò spessissimo e sono più comode!!
Buon pomeriggio sposine!! Ki di voi ha gia scelto la cucina?? Ke piano-lavoro avete scelto??
Raga.....ho appena fatto i calcoli...il giorno del matrimonio mi arriveranno le tanto odiate amiche! che mi consigliate di fare????cambio colore dll'abito....???non vorrei fare la pimpa!
Ciao ragazze anche io come voi mi sposo il 3 giugno!come mai avete scelto questa data? Di dove siete?Io sono di gioia il mio ragazzo di Bari ci sposiamo a cortenova!a ke punto sono ipreparativ?
Ciao a tutte sposine e neo sposine! Ho seguito vari post sul Giappone, ma alla fine ho deciso di aprire un topic tutto mio, così da non perdermi nei vari discorsi. Inizio a spiegarvi tutto. Io e fm ci...
Ciaooo volevo sapere se ci sono spose 2016 che si sposano a cortenova a casamassima (bari) ??
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Ciao ragazze Procede tutto bene? L'anno prossimo il 13 giugno cadrà di lunedì!! Non tutte farebbero questa scelta..voi perché avete deciso questa data? Io nonostante tutto la trovo bellissima!! Ciao!!...
Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...
Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo purtroppo non farò più parte delle forumine visto che io e quello che sarebbe dovuto essere il mio Fm ci siamo lasciati. Problemi con la sua famiglia e lui...
Ciao a tutte!! Sono un pò demoralizzata e spero che possiate darmi una mano con qualche consiglio!Ho iniziato la ricerca per ciò che concerne il gruppo musicale che possa fare da cornice al mio...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Finalmente sposati...e passato troppo in fretta..e stato bellissimo....qualche foto del mio grande giorno
Ciao c'è qualche sposa della zona di Bari ???? Quando vi sposerete ed in quale sala baci e buona domenica a tutti
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ecco qui queste sono le nostre fedi con una storia dietro... Ovvero erano dei miei nonni che prima di morire me le hanno dato chiedendomi di utilizzarle per il mio matrimonio....
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno ragazze... ho comprate una collana che non è fatta solo si perle ma anche di Diamantini. Mia mamma mi ha detto che portano lacrime. Ma anche se le ho comprate è meglio non metterle??...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Fotografi garanzie ANFM