Osimo, Ancona · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze... ho trovato una pagina di scarpe stupende....con piccoli dettagli....io nn so voi ma ho gli okki ke mi brillano.... ...made in italy....e quello ke conta....
Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le...
Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto...
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
Ciao spose,sposi e amici tutti d matrimonio.com...a 3 settimane dal nostro Sì ecco alcune foto scattate da amici nel nostro giorno indimenticabile!!!È stata una giornata indescrivibile...una gioia...
Mi fate vedere le vostre fedi????le nostre saranno queste!!!!
Ciao ragazze oggi dopo tanto finalmenteMi sn vista con la suora che si occupa della Chiesa dove mi voglio sposare,la primaCosa che mi ha detto c'è la tassa da pagare mi ha chiesto 50euro subito per...
Eccola sono felicissima trovata l'acconciatura vi piace
Secondo voi sono meglio delle classiche décolleté o un sandalo col tacco? Mi sposo il 3 settembre e preferisco le décolleté, ma ho paura di avere troppo caldo con le scarpe tutte chiuse
Ragazze finalmente ho preso i vestiti per le damigelle. Che ne pensate?
E nn finisce qui la mia """"delusione""""" ... infatti stasera la testimone adel vestito rosso ,in cerca delle scarpe...mi manda una foto di una décolleté color cipria ...uguale alla mia,chiedendomi...
Ciao a tutte! Ieri ho ordinato le scarpe per il giorno del mio matrimonio. Saranno fatte su misura, sono come quelle della foto (il modello davanti) ma con tacco 10 invece che 12 e con strass anche...
Ciao ragazze, ho avuto un problema con il vestito della mia paggetta... Tempo fa ho chiesto alla cugina di mio fm se le sarebbe piaciuto far fare a sua figlia di 6 anni la paggetta al mio matrimonio....
LE PERLE Da sempre sinonimo di purezza e perfezione. Ma perché la credenza popolare vuole le perle come portatrici di lacrime? DALL’ORIENTE i pescatori di perle giapponesi che non tornavano più dalle...
Ragazze! Già due miei amici ci hanno chiesto direttamente le chiavi di casa per farci qualche scherzo il giorno del matrimonio. Chiaramente prima sono andati da mia mamma,che su mio ordine ha risposto...
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Ciao ragazze... so che è presto ma mia sorella è estetista... e ieri abbiamo fatto qst prova mani in gel per il matrimonio... che ve ne pare? French bianca con copertura rosa chiaro... è tt molto...
Ciao Ragazze, ho aperto qst topic,perche vorrei sapere se qlc e' mai stato a Villa Anton Recanati! Vorrei sapere com' e'?! Grazie a tutte!
Sono da poco andata in tre agenzie viaggi della mia città, tutte mi hanno consigliato la Thailandia e isole vicine, ma a parte che una mi ha consigliato Phi Phi Island, l'altra mi ha detto di non...
Ragazze sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio d nozze ny e santo Domingo al viva dominicus beach c sarà qualcuno dal 12 al 18 agosto?
Buongiorno a tutte sposine . Stamani mia sorella parrucchiera mi ha fatto le prime prove acconciatura . Io sono più diretta per la prima anche se va un po rivista nella cotonatura in alto , ovviamente...
Eccomi qui.. .prima prova trucco...che dite?! Come vi sembra?!a me piace tanto..
Ciao ragazzeee! avete già fatto una scaletta per le varie canzoni durante la messa?
Sposine dove posso trovare le scarpe mascia mandolesi? Io abito in Sicilia e qui nemmeno l'ombra online non si possono comprare vero ?
Chi di voi sapeva già come voleva il vestito da sposa? E poi ha comprato completamente un altro modello .. Leggo tante di voi che dicono che partono con un idea e poi scelgono l'opposto .. Io sogno il...
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla...
Vi piace comeAllestimento fuori dalla chiesa ???A me sembra di classe e semplice .I colori sarannoPiù o meno questi
Noi stiamo valutando 4 gg New York e 7 gg crociera royal carribean... E voi? Ke ne dite della crociera?
Ciao ragazze,chi come me soffre di endometriosi???? Chi ha avuto l'intervento, è riuscito ad avere figli???? Io ho provato per tre anni ma niente gravidanza,adesso aspetto l'intervento e ....speriamo...
SPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Fotografi garanzie ANFM