Bologna, Bologna · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia...
Buongiorno a tutti/e, Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà. Sulla base di queste considerazioni : - La mia compagna, non va pazza...
Ciao a tutte! Vi scrivo perché io e il mio FM non sappiamo proprio da dove cominciare per la ricerca delle nostre fedi. Sappiamo già come le vogliamo, ma abbiamo bisogno di un laboratorio orafo e non...
Ciao ragazze finalmente sono arrivate oggi le mie scarpe !!!! Semplicemente le adoro !!! Fatte personalizzate come le volevo io !!! Nn hanno nulla di particolare ma mi piacciono molto ! Voi che ne...
Ciao a tutte, è da oltre -365 che sono iscritta e oggi mi presento !Sono Roberta, di Bologna, ho 37 anni e il 3/09 mi sposo ??? Ho seguito molti post e commentato molto poco ma oggi vorrei il vostro...
Ciao a tutte! Qualcuna di sposa a Bologna???
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ciao ragazze,Sono una new entry e vi scrivo per avere pareri su alcune location di Bologna e provincia (sopratutto pareri di persone che hanno visitato i posti e/o anche fatto il loro matrimonio lì):...
Buongiorno ragazze....qualcuna di voi ha acquistato le scarpe da light in the box.sapete come calzano??? Mi piacevano una di questa 2 ma ho paura ke nn si portano bene....sono entrambi sui 10 cm e in...
Care Voi, è innegabile, mancano pochi giorni, e se vi dicessi che sono sempre tranquilla e serafica al 100%, o sarebbe una bugia. Ciononostante, è vitale mantenere i nervi saldi. I miei, quelli del...
Ordinate meno di 2 settimane fa arrivate oggi!!!perfette!!!!molto felice io!!!:
Ragazzeeeee ssiamo a - 299 e viaaaa quel 3 finalmente:
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata con rito civile al Monte del Re di Dozza(bo)?? Mi raccontate come è stato? E cosa avete dovuto fare?? Grazie!! Ci piacerebbe fare tutto li..è un posto...
Ciao ragazze mi potete segnalare le ville che fanno le cerimoria in loco a bologna è dintorni perché mi piacerebbe molto sposarmi all'aperto
Buona sera future spose e neo spose,qualcuna di voi mi sa consigliare un catering nella zona di imola - faenza? O anche zone limitrofe?sono a corto di informazioni...
Ecco..mancano 11 mesi al matrimonio... lui è divorziato da 7 anni e separato da 12..non siamo "agee"...io 35 lui 42 anni..e sbirciando in giro leggo di tante regole...bon ton e galateo delle seconde...
Ciao a tutte sposine, apro questo topic per aiutare quelle di voi che sono alla ricerca di un abito corto vintage anni '50. Non si tratta di un'impresa facile purtroppo, perché la scelta è molto più...
Fotografi garanzie ANFM