Capua, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Un po di fotine! Tutto bello e perfetto senza nessun imprevisto!
Ragazzeeeee l ansia cresce !!!e voi !???? A che punto.siete ??!!!!!
Ciao ragazze. Oggi ho prenotato il viaggio di nozze in thailandia. Partiremo il 25 giugno. Chi di voi come me?
Ciao ragazze. Ke voi sappiate La powerbank si può imbarcare in stiva?
Ecco un po'di tempo tra matrimonio viaggio di nozze e casa vi allego la mia bomboniera e il segnaposto cosa ne pensate ?
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Ciao ragazze il 25 giugno partirò x la thailandia. Qualcuna ke già ci è stata mi sa dire come funziona con i pagamenti? Nel senso non vorrei portare tanti contanti. Avevo pensato quindi di metter la...
Salve in gioielleria abbiamo provato sia le la fede classica che la fede comoda il gioielliere mi ha detto che agniuno a dei pregi e difetti. la comoda è appunto più comoda della classica ma che non...
Buongiorno sposine e sposini! il mio grande giorno si avvicina sempre più e con esso la partenza per il nostro super viaggio di nozze! Ora, ci son venuti dei dubbi: non faremo le foto dei posti...
Che colore sceglierete per il vostro matrimonio? Il mio colore sarà il rosso e il vostro quale sarà?
Chi andrà a giugno in viaggio in thailandia cm noi .....?
Ciao ragazze. Help me. Non riesco a decidere una canzone x il nostro ingresso in location. Mi piacerebbe una canzone movimentata da poter ballare appena entrati tutti insieme e sancire l inizio della...
Buongiorno ragazze chi ha scelto la Tailandia a cavallo tra giugno e luglio?
Ciao Ragazze! Quanti mesi prima delle nozze avete fatto il processino con il prete?
Fatto anche questo!!! Sta sera abbiamo spuntato un altro punto della lista delle cose da fare. Pensavo peggio, è stata una chiacchierata...e dopo una mezzoretta abbiamo finito! 😆
Buonasera sposine e future sposine una domanda al vostro matrimonio (o futuro) la gestione pagamento invitati come e stata fatta? Ognuno ha pagato i suoi oppure meta e metà?
Ciao a tutte, noi dovremmo sposarci il 3 giugno ma a tutt'oggi il comune di Roma non ha mandato i documenti al comune di Bassano del Grappa per le pubblicazioni. A qualcuno é successo? Cosa avete...
Ciao ragazze c'è qualcuna che come me sta pensando di utilizzare la propria macchina per andare in chiesa? Io non vorrei spendere i soldi per il noleggio, ho una 500 L, sarebbe troppo brutto andare...
Ho appena ricevuto il preventivo per le mie fedi unoaerre comode 4mm. Io ho una misura 9 e il mio compagno misura 15. Totale 750 euro. Come vi sembra?
Ciao volevo chiedervi voi dopo le firme in comune siete passati in chiesa a firmare qualcosa?e in comune vi è servito qualche testimone?grazie
Ciao sposine! Sono alle prese con un problemone 😫 Il mio vestito dietro sarà mooolto simile alla foto che vi posto e davanti avrà uno scollo a cuore....allora il problema è che io ho una seconda e non...
Anche noi abbiamo fatto la nostra promessa...nonostante fosse un momento prettamente burocratico è stato molto emozionante
Ed ecco il mio adorato bagno ♡ finalmente completato
Buonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?
E bene..a 94 giorni dal matrimonio è arrivato il momento del processetto anche per noi...io ho appena fatto! Adesso è dentro fm!!! Che bello...siamo un altro passo avanti!!!!! Sabato andremo in comune...
Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??
Ciao sposine! Il tempo sta volando è presto arriverà anche il nostro mese! Dove andrete per il viaggio di nozze? Sarebbe divertente se qualcuna si trovasse in viaggio con qualche altra coppia di sposi...
Premetto che girando sul web ho trovato delle bomboniere che a me piacciono tantissimo e nella mia zona nessuno li ha..volevo chiedere a qualcuna di voi se ha acquistato le bomboniere della linea le...
Ciao a tutte ragazze. Come ho scritto anche nel titolo, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho comprato questo abito fatto su misura per il matrimonio di mia sorella a giugno (sarò la testimone), è...
Fotografi garanzie ANFM