Catania, Catania · Da Giugno 2015
Amo la vita..amo Gesù...e amo amare...
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare...
Buon pomeriggio bellezze! Un'altra grande notizia per tutti voi oggi: matrimonio.com è su Instagram! : Seguite il profilo per avere semprea vostra disposizione un sacco di immagini, idee, ispirazioni!...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Ciao sposine girovagavo sul web cercando le scarpe da sposa, e penso proprio di averle trovate! Logicamente prima di acquistare l abito (come molte di voi sanno sarà un acquisto online) per la misura...
Mi fate vedere il vostro e mi scrivete il prezzo e il negozio? Così mi faccio qualche idea, a me serve senza spalline e Lo vorrei bianco
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :
E se la scelta stavolta dovesse ricadere sull'abito corto? oppure preferisci il maxi strascico? Quale delle due scelte rispecchia il tuo stile? continua:...
Ragazze, che bello!!! Il grande giorno si avvicina..e siamo molto emozionati..a chi manca poco come me.??
A me piacerebbe villa Dafne.. non so se la conoscete! Però è ancora tutto da decidere...
Bella la nuova app di matrimonio.com vero? Molto più comoda e veloce della precedente
Sondaggio:come avete conosciuto il vostro amore??Io e lui ci siamo conosciuti al museo dove lavoravo. Lui è entrato e io ho pensato: che bello!!ma perché non succede come nei film e mi chiede di...
Ciao ragazze!!!sono emozionatissima! !!stasera dopo vari dubbi e indecisioni abbiamo finalmente prenotato la location! !!! Abbiamo modificato la.data , ci anticipiamo quasi di una settimana ...nn più...
Care Sposine, sto cercando un fiorista per decorare la chiesa, l'auto e per realizzare il mio bouquet, dato che la location realizza le decorazioni. Noi viviamo a Montecchio Maggiore, sapete...
Sarebbe una cattiva idea chiedere al ristorante cheper ill cibo avanzato in tavola vengano portate delle vaschette , in modo tale che gli invitati possano portarlo a casa?
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
E non vado prona a letto se ogni sera non controllo quanti giorni mancano e se non scambio 4 chiacchere con voi o leggo tutti i vostri interessantissimi topic..vi adoro notte
Ciao ragazze! Come procede? Noi stiamo per terminare i lavori nella nostra casetta,in pratica dobbiamo solo pitturare tutta la casa,ma abbiamo fatto un bel pò di lavoretti! Voi a che punto siete con i...
Ciao ragazze, premetto che ancora non ho acquistato l'abito da sposa. Ma immagino stranamente, da quando ero piccola che avrei avuto una collana sottile di perle. Sicuramente l'accessorio si valuta in...
Intendo un sito sicuro.. Per qualche associazione valida!
Il mio ragazzo era un po' (molto) restio al matrimonio e non si decideva a chiedermelo...cosi alla fine l'ho fatto io...sono l'unica???
Ragazze, stamattina sveglia di buon ora (faccio le prove per il matrimonio ) e di corsa dalla parrucchiera. Abbiamo fatto due acconciature, un primo semiraccolto che non mi ha convinta per niente, non...
Ciao sposine. .sono indecisa se sposarci d mattina o pomeriggio. ..mi sposo o il 24 giugno o 1 luglio la data è da decidere ancora. ...voi cosa mi consigliate ragazze. .?baci
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Fotografi garanzie ANFM