Livorno, Livorno · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Consigli su qualche villa in Toscana,zona Pisa Firenze, dove fare il ricevimento?
Salve a tutte in quante siamo a sposarci il 25 giugno a Livorno?!
Ciao sposine belle...quante di voi sono toscane o si sposano in questa bellissima regione??? Noi siamo di Collodi e ci sposeremo il 18.06.2016...conosciamoci dai
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Dove vi sposerete? Noi abitamo a Cascina, a 4km da Calci... La celebrazione avverà presso la Pieve di Calci.. E il ricevimento a Quercianello presso Villa Margherita, affacciata sul mare VOI? ...
Ciao ragazze!!! Ma è normale pagare EUR2500/3000 per fare il servizio fotografico, il video e avere l'album?Io tutti quelli che ho sentito mi hanno chiesto queste cifre,ma francamente pensavo di...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Quanto tempo prima bisogna prenotare le bomboniere?
Qualcuno sa consigliarmi dei fotografi su Livorno? Grazie
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao a tutte!!!Io mi sposerò il 25 giugno 2016 ed ho iniziato a vedere qualche location per fare il ricevimento. Ho visitato: Pieve de Pitti a Terricciola mi è piaciuta, un giusto prezzo ed è tra...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Mi vorrei sposare il 25 giugno,solo che sono indecisa sul l'orario...La scelta è o alle 15.30 o alle 18... Consigli?
Fotografi garanzie ANFM