Rossano, Cosenza · Da Luglio 2015
Sono solare e socievole ma diffidente allo stesso tempo. Se una persona non mi piace a pelle è difficile che cambio idea anche perché il 90% delle volte... Visualizza altro
Sono solare e socievole ma diffidente allo stesso tempo. Se una persona non mi piace a pelle è difficile che cambio idea anche perché il 90% delle volte ci azzecco sempre..
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Chi di voi ha preso l abito steccato?Anche a voi sale il corpetto quando vi sedete o è solo un mio problema??help
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato le scarpe per il grande giorno ma ho un dubbio:devo indossarle cn le calze o no?? Senza un po mi stringono e ho paura che durata la...
Buongiorno ragazze!!!!Voi che musica avete scelto per la vostra entrata in chiesa??? La classica marcia Nunziale o altro?
Qualcuno sa indicarmi qualche sito per creare libretti messa con copertina sul bianco e lilla ?insieme online ho visto ma non ha questi colori
Vi piacciono ??? Sono indecisa se mettere anche un nastrino alla scritta love che ne pensate ? E cosa mi consigliate ??
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Ragazze Buonasera!Oggi vi scrivo per raccontarvi una cosa e chiedervi un parere.Sono ancora molto indecisa su chi sarà la mia testimone di nozze (farò rito civile e purtroppo dovrò sceglierne solo...
Aiuto mancano 56 giorni ed ancora mi manca da prenotare il viaggio di noZze ..non ho proprio idea dove andare cosa mi consigliate?? Ps. Non posso spendere cifre molto alte..
Help me... ma sono l'unica che ingrassa per l'ansia? Io vorrei anche mettermi a regola ma arriva la sera che mi abbuffo!
Proprio nel giorno di Pasqua abbiamo festeggiato la nostra promessa..sono super felice ora aspettiamo con ansia il giorno tanto atteso ?
Sposine voglio condividere con voi la mia gioia, il31 marzo andremo al comune x promessa,anche se mi hanno detto che non si chiama.più così! Sono davvero felice...
Ebbene si!!!oggi all'incontro per scegliere la torta io avevo portato la foto della mia bella naked cake quadrata cioccolato e fragola...ma appena fm ha visto questa torta...non c'è stata storia...ha...
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
Ciao ragazze non pensavo potesse accadere a me che sono sempre abbastanza decisa,soprattutto in fatto di scarpe!adoro le scarpe strane e mi sono sempre immaginata con delle scarpe colorate per quel...
Buongiorno ragazze....Il giorno delle nozze lenti a contatto o occhiali???? Cosa consigliate????
Ragazze voi siete gelose??? io vivo malissimo.. sono gelosa e possessiva con fm.. guardo tutto quello che fa su Facebook e se mette dei mi piace a qualcuna auguri.. iniziò a litigare.. so che sono...
Ragazze ho acquistato questa vestaglietta da zalando al costo di 23EUR!!!a me piace moltissimo!!!!!!: Magari quelle di intimissimi o yamamay saranno anche più carine ma per quello che costa e...
Per quelle di voi che non passeranno la prima notte di nozze a casa ma in hotel, quanto spenderete?
Chi come me si sposa il 6 giugno 2016??? ?
Se nella sfida numero 6 abbiamo visto il trucco nude: https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-del-make-up-parte-6--t243813 In questa parte 7 propongo dei trucchi più elaborati che...
Fotografi garanzie ANFM