Licata, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
112Ciao ragazze volevo un consiglio!secondo voi Quale trittico è più bello?il primo è lucido...il secondo opaco!ovviamente nelle ultime tre foto del secondo trittico l'immagine è sdoppiata xk è una foto...
Buonasera a tutte! Ho sentito di alcune spose che prima del matrimonio fanno l'anteprima proposta dal fotografo chi di voi l'ha fatta? In cosa consiste? È compresa nel servizio del matrimonio?
Dubbio amletico Sposine..Che faccio, tengo gli occhiali o meglio mettere le lenti e contatto?
Ed eccoci qui finalmente ieri abbiamo pronunciato il nostro si!! Una giornata meravigliosa!!grazie a tutte voi per i consigli e le idee
Ciao a tutte e a tutti!!! Eccomi di nuovo alle prese con la scelta della nail art per il grande giorno!!! Vi mostro le 2 prove che ho fatto...tra le due c'è la mia scelta!!! Ditemi voi cosa ne...
Anche io sono arrivata.. Stanotte ho dormito serena e rilassata cosa che non succedeva da un paio di settimane.. Alle 15.30 mi sposerò e non vedo l'ora.. Auguri alle mie compagne di data
Ecco alcune fote del nostro matrimonio. è stato tutto bellissimo.
Domani finalmente é il mio giorno! Vi mostro le mie scarpe
E la seconda prova che abbiamo fatto e visto che mi piace e quella definitiva aggiungeremo dei fiori e forse anche una tiara ,faremo naturalmente il colore più dei colpi di sole.
Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...
Me le ha fatte fare mia sorella da un orafo, vi piacciono? (La mano è di mia sorella)
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
Sabato 25. E danno pioggia esattamente dalle 1600 quando comincerà tutto! Ma proprio la nuvola di fantozzi mi porto dietro! Vabbe dai nel mentre beccatevi le foto del mio centrotavola e del bouquet! ...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Un parere per ogni cosa: partecipazioni,coni portariso,ventagli,segnaposto,come vi sembrano?sono ben realizzati?
Ragazze abbiamo deciso di prendere le bomboniere claraluna dove le partecipazioni sono in regalo ma non sono convinta del colore che ho scelto,io le ho scelte bianche li x li ma voi cosa ne dite?sono...
Sto iniziando a pensare a un futuro abito da sposa. L anno prossimo vado in atelier a sceglierlo intanto ho selezionato qualcosa da internet... Che ne dite? Inoltre secondo voi se a luglio scelgo una...
Ciao ragazze, come sapete il 28 dicembre ho festeggiato il rito civile. Questo è il make up che ho indossato per la festa serale. L'ho adorato. Ora per agosto, per il rito religioso, avevo pensato di...
Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...
Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Di queste splendide scarpe sposa 2016 quali preferisci? scarpa 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpa 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 scarpe 11 scarpe 12 scarpe 13 scarpe 14 scarpe 15...
Care sposine...stasera siamo andati a vedere casa...la prenderemo in affitto perché purtroppo nessuno dei due ha casa propria e il mutuo non ce lo farebbe nemmeno la banca dell'acqua essendo entrambi...
Fotografi garanzie ANFM