Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Como, Como · Da Ottobre 2023

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2024

183giorni 12hh

6
AZAZIE
Trucco sposa: è indispensabile un make-up artist?
AZAZIE, Il 21 Marzo 2025 alle 09:06

Il giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e...

Sì, indispensabile

83%

83 voti

No, faccio da sola

6%

6 voti

Chiederò aiuto a un’amica

10%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 ore fa 29
Federica
Come Vi Siete Organizzati per l'alloggio degli Invitati al Matrimonio?
Federica, Il 26 Febbraio 2025 alle 09:30

Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...

Federica, venerdì 21-Mar-25 71 4
Grace
i miei menù fatti in casa: che ne pensate?
Grace, Il 10 Febbraio 2025 alle 10:31

Ciao a tutte, volevo presentarvi i menù fatti in casa. Ho scelto la carta, stampato, ritagliato i menu e quindi aggiunto il cartoncino, l'occhiello e il nastro. Che ve ne pare? Il catering mi chiedeva...

Maria, giovedì 20-Feb-25 31 1
Cristina
Viaggio di nozze
Cristina, Il 28 Novembre 2024 alle 21:57

Salve, ci sposiamo a settembre 25 e stavamo iniziando a pensare a qualche meta per il viaggio di nozze, consigli adatti per il periodo di inizio settembre? Senza costi esorbitanti magari 😂 O qualche...

Caroli, mercoledì 8-Gen-25 18
Alessia
Il mio vestito è stato amore a prima vista: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio...

Vale, sabato 31-Ago-24 481
Alessia
Quale destinazione hai scelto/ti piacerebbe per la tua luna di miele? ✈️
Alessia, Il 9 Maggio 2024 alle 15:14

Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...

Serena, domenica 19-Gen-25 1.978 4

Gruppi generali

Ispirazione