Aosta, Aosta · Da Luglio 2015
sono una persona solare e semplice
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho...
Ebbene sì, ieri è stato il nostro grande giorno!: Quante emozioni! Godetevelo al massimo!Ciauuu! Ps. Vi lascio alcune fotine!..
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao ragazze, volevo un parere sulle mie prove di coni, bomboniera a piantina e partecipazione...lo stile del matrimonio sarà in shabby chic.. forse risultano troppo rustiche e poco chic ?!
Ciao sposine.... Chi come me si sposerà in questa data???? Sono da parecchi giorni ormai in ansia!!!!!
Ciao ragazze il 2giugbo ho un matrimonio tra questi due vestiti quale preferite?sobo indecisa in quello sabbia ke scarpe saranno dorate...
Che ne dite? Sento in giro prezzi esorbiranti anche per la manicure. E non ne parliamo se scappa la parola "matrimonio". Sempre di più penso che le unghie le farò da me...con taaaanta pazienza ma sono...
A - 4 mesi abbiamo anche la macchina!! In realtà non volevamo proprio spenderci soldi anche perché l'unico tragitto è il mio con papà per arrivare alla location. Poi facciamo tutto lì rito, foto e...
Manca sempre meno,a oggi mancano 5 mesi e un giorno,ma l'emozione cresce di più,e l'ansia ancora di più,dato che con la casa ancora siamo a 0 cioè l'abbiamo acquistata ma abbiamo voluto cambiare...
Spose e sposi, vi ricordate quando ebbe inizio il vostro amore? Sbocciò in un bellissimo giorno di... La mia storia iniziò... e questa è La prima foto di voi due da fidanzati
Amiche buongiorno!dopo una lunga riflessione tra il classico ed il "moderno" abbiamo scelto il gusto della nostra torta...gusto rocher...speriamo piaccia anche agli invitati io l adoro...quale sara'...
Buongiorno care spose, l'abito di quest oggi è un bellissimo Mori Lee, cosa ne dite? Si o no?
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ecco i nostri libretti!! Sono super soddisfatta!!Vi piacciono?: :
Ciao a tutte, stavo guardando torte su internet e mi sono posta la fatidica domanda... Pasta di zucchero o panna? La vostra che sarà? Avete dato più importanza al gusto o all estetica?
Finalmente!Dopo tanta indecisione ho scelto il nostro cake topper! E per me e' bellissimo che ne dite?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ecco il nostro cake topper!: Spiritoso come lo volevamo! Che ne pensate?
Dopo una lunghissima ricerca ho trovato le mie scarpeee!! Belle comode ed economiche!! Sono contentissima!! Ke ve ne pare??
Ciao a tutte!Oggi ho fatto la prova unghie....che ne dite??:
Ecco a voi, vi mostro alcune parti del manuale che ho fatto..Che dite? È almeno carino?Grazie a tutte in anticipo
Ciao ragazze! Volevo un consiglio riguardante i fiori, a quale negozio vi siete affidate? Io al momento sto aspettando dei preventivi, ma brancolo nel buio! Grazie sposine valdostane!?
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa...
Fotografi garanzie ANFM