Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2115giorni 1hh

Post

146
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Valeria
Invitare o non invitare?
Valeria, Il 15 Marzo 2017 alle 17:31

Ho bisogno di un consiglio.. Circa tre anni fa siamo stati invitati a pranzo del matrimonio di due amici. Alla sera ci hanno fatto un “brutto scherzetto” nel senso che alle 4.30 il pranzo era già...

Antonella, venerdì 17-Mar-17 70
Verdiana
Spose del 2018: i fiori che avete scelto...
Verdiana, Il 15 Marzo 2017 alle 15:05

Ciao bellissime bride, alcune di voi hanno ben chiaro che decorazioni floreali vorreste per il vostro grande giorno? Quali fiori sceglierete per le vostre nozze? O quali desiderereste?

Stefania, giovedì 10-Ago-17 111
Verdiana
Sposi del 2018: quale sarà il mese delle vostre nozze?
Verdiana, Il 15 Marzo 2017 alle 13:05

A tutti gli sposi del 2018! Quale è il mese che avete scelto per celebrare le nozze? Continua -> Spose del 2018: i fiori che avete scelto...

Arianna, martedì 13-Feb-18 290
Verdiana
Sposi del 2018: con quale rito vi sposerete?
Verdiana, Il 14 Marzo 2017 alle 18:28

Ciao dolcissimi sposini, con quale rito avete deciso di convolare a nozze? Avete scelto le nozze con rito civile, religioso, simbolico? Continua -> Sposi del 2018: quale colore di nozze...

Arianna, martedì 13-Feb-18 134
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Elena
Manca ancora troppo tempo
Elena, Il 30 Ottobre 2015 alle 15:06

Mancano ancora più di 6 mesi ma io non vedo già l'ora!!!!!!!!!!! :

Cristina, sabato 14-Nov-15 23
Giada
Data del matrimonio
Giada, Il 30 Ottobre 2015 alle 15:09

Ciao a tutte sono in super crisi iii. Ho scelto una location al mare però luglio agosto e settembre di sabato tutto pieno secondo voi l 1 ottobre è troppo tardi x festeggiare al mare???Loro sono...

Mery, domenica 1-Nov-15 44
Ligalizzata
Domani il grande giorno...
Ligalizzata, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:35

Ciao ragazze, Come da titolo domani sarà il mio grande giorno...ansia a go go, ma anche emozioni e tanta tanta felicità. ..abbiamo iniziato ad organizzare queste nozze a più di 400gg prima, e fidatevi...

Giusy, domenica 1-Nov-15 45
M
Torte nuziali ispirate al mondo disney
Manu, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:39

In ogni matrimonio le cose che più catturano gli sguardi e l’attenzione degli invitati sono due: la sposa con il suo abito, naturalmente, e poi la torta nuziale e il momento del taglio della prima...

Alice, venerdì 7-Apr-17 14
G
La scelta del bouquet. . .
Ginger, Il 30 Ottobre 2015 alle 14:35

AMICHE BELLE INIZIAVO A SBIRCIARE TRA I BOUQUET X LA SCELTA E CE NE SN VERAM DI INFINITE VARIANTI. . .ECCO ALCUNI TRA I MIEI PREFERITI.IL VOSTRO LO AVETE SCELTO?POSTATE LE FOTO

Maria, domenica 8-Nov-15 32
Ginevra
Un'emozione immensa!!!!
Ginevra, Il 15 Ottobre 2015 alle 21:47

Buonasera belle donne! Mancano pochi giorni al mio compleanno,io e il mio fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci già da qualche mese ma lui ha deciso di stupirmi!Oggi mi ha "rubato" la...

Ginevra, domenica 18-Ott-15 67
Dafne
Finalmente il nostro si!!!
Dafne, Il 23 Settembre 2015 alle 19:28

Eccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata...

Hellen, giovedì 1-Ott-15 44
Sibilla
Il nostro sogno ?
Sibilla, Il 22 Settembre 2015 alle 16:51

Ragazzeeee scusate la qualità delle foto..ma sono state fatte da amici e parenti.. adesso vi faccio vedere qualcosina poi pubblicherò quelle del fotografo. È stato un sogno. .una giornata...

Federica, lunedì 5-Ott-15 30
Federica
Ventagli e penne
Federica, Il 22 Settembre 2015 alle 22:22

Ciao future spose avrei bisogno di un vostro consiglio! ho ordinato dei ventagli da personalizzare, ho anche ordinato delle penne perché all'ingresso del locale ci sarà un libro dove gli invitati...

Emanuela, mercoledì 23-Set-15 5
F
Abiti da favola disney
Francesca, Il 22 Settembre 2015 alle 23:28

Buonasera a tutte! Quante di noi, da bambine, restavano incantate guardando un classico Disney e sognavano un matrimonio romantico come quello delle nostre principesse preferite? Per questo topic mi...

Sara, mercoledì 30-Set-15 64
Alexandra
Uff.. rivoglio matrimonio.com di prima!!
Alexandra, Il 21 Settembre 2015 alle 23:13

Sarà Ke ancora lo devo esplorare bene..Ma per il momento non sto riuscendo a gestire molto bene questa app... chi di voi sta come me?

Mo.ny, mercoledì 23-Set-15 35
Flavia
La sfida delle 3 admin: la acconciatura da sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:16

Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...

Natascia, sabato 16-Gen-16 180
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
S
Eccomi sposata!!!
Serena, Il 18 Settembre 2015 alle 13:05

Ciao ragazze rieccomi dopo quasi un mese....sposata!!!

Francesca, venerdì 25-Set-15 66
M
Giochino - che cucina scegli?
Manu, Il 25 Luglio 2015 alle 11:41

Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...

Francesca, venerdì 6-Nov-15 178

Gruppi generali

Ispirazione