Capriate San Gervasio, Bergamo · Da Ottobre 2023
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Le comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono...
Perché hai scelto ""?
Ora sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul...
Ciao a tutti! Mi chiamo Nuri e vorrei chiedere quanti tagliandi bisogna avere per vincere quel concorso con il premio da 5000 euro? Più di 100? Magari ce qualcuno chi ha già vinto e potrebbe...
Salve! Anche noi ci sposiamo il 15/06/24 ☺️ Magari possiamo scambiarci qualche idee o fornitori? 😍
Matrimonio.com inaugura il nuovo anno con un concorso speciale che mette in palio ben 25.000€ da spendere sul sito! Di cosa si tratta e come funziona? Il concorso nasce per sostenere le coppie nei...
Fotografi garanzie ANFM