Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Foggia, Foggia · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2783giorni 0hh : 1min
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Giusy
Cambio abito
Giusy, Il 14 Gennaio 2016 alle 16:37

Ciao ragazze , io ho già preso il mio abito , ne sono innamorata, ma vorrei prendere una cosa del genere per il taglio della torta, e indossare scarpe blu che sarà anche il colore del mio matrimonio....

Silvia, giovedì 21-Gen-16 66
Giulia
Costo abiti radiosa celeste
Giulia, Il 30 Gennaio 2015 alle 16:12

Ragazze mi sono innamorata dello stile degli abiti Radiosa Celeste e a fine febbraio andrò sicuramente a provarne un po' di modelli! (non vedo l'ora!!!! : ) Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha idea...

Manuela, martedì 17-Mag-16 20
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
M
Qualcuno può darmi info su "Masseria di Pietrafitta" a Foggia
Mari83, Il 23 Settembre 2014 alle 12:29

Ragazze ciao a tutte, vorrei avere delle informazioni su "Antica Masseria Posta di Pietrafitta" a Foggia, qualcuna ha partecipato ad un matrimonio lì oppure ha chiesto info per il proprio?si accetta...

Veronica, sabato 16-Set-17 56
Angela
Abito personalizzato
Angela, Il 27 Settembre 2015 alle 20:43

Ciao ragazze...vorrei farmi fare l'abito da sposa da Francesco Paolo Salerno, qualuno sa dirmi se conosce come lavora e se è molto costoso?

Veronica, venerdì 2-Ott-15 3 474
Marianna
Abito da sposa cercasi prov. di foggia
Marianna, Il 13 Aprile 2013 alle 09:03

Ragazze quali atelier consigliate in Foggia e provincia con prezzi contenuti? grazie

Ilaria, domenica 27-Set-15 12
Annarita
Abiti da sposa 2015 foggia
Annarita, Il 30 Novembre 2014 alle 23:57

Dove posso trovare la linea Aire Barcelona a Foggia?? Grazie

Angela, domenica 27-Set-15 3
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Victoria
Wedding cake
Victoria, Il 12 Settembre 2015 alle 14:36

Buongiorno ragazze! Su fb ho trovato tante foto di wedding cake e volevo condividerle con voi...magari potreste prendere spunto per la vostra...alcune sono davvero eccessive e molto strane,altre...

Giorgia, martedì 15-Set-15 62
Stefania
Gruppi musicali/band Musica matrimonio, Foggia
Stefania, Il 25 Giugno 2015 alle 18:45

Ciao a tutti!! Mi sposo a Giugno dell'anno prossimo a Foggia. Qualcuno di voi sa consigliarmi dei bravi gruppi musicali? Vorrei qualcuno che faccia musica dal vivo e sappia anche un po coinvolgere gli...

Angela, lunedì 29-Feb-16 4
Francesca
Musica foggia e provincia!
Francesca, Il 15 Luglio 2015 alle 14:07

Ciao sposine! Mi sposo il 1 giugno ed una cosa a cui tengo tantissimo è la musica! Ci sposiamo al Plaza di Vasto, ma sono della prov. di Foggia, vorrei contattare qualcuno di molto bravo, mi...

Angela, lunedì 14-Set-15 3
Anna
Primo appuntamento..... in atelier!
Anna, Il 4 Settembre 2015 alle 16:51

Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...

Barbara, lunedì 14-Set-15 150
Giorgia
-12 .. iniziano le lacrime facili
Giorgia, Il 12 Settembre 2015 alle 20:02

Ok. .. manca poco. .. e già a pensarci mi vengono le farfalle allo stomaco. Ho ancora molto da fare e poco tempo. .. sono agitatamente felice. .. a volte sogno catastrofi matriminiali tipo vestito...

Mirella, martedì 15-Set-15 16
Francesca
Questione di sesso, lui & lei
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 23:41

LUI Il viaggio di nozze, insieme all’addio al celibato e all’impianto Dolby Surround nel soggiorno, è la parte migliore. Il gioco per cui la candela vale, eccome. Un mese di ferie dal lavoro, quattro...

Cristina, giovedì 1-Ott-15 31
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320
Verdiana
Speciale abito da sposa 2016: la scollatura senza bretelline!
Verdiana, Il 14 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno sposine e buon inizio di settimana! Settembre è il mese del rientro a scuola, del ritorno alla routine e per molte di voi è l'inizio di una nuova era: la visita presso gli atelier in cerca...

Elisabeth, giovedì 28-Gen-16 84

Gruppi generali

Ispirazione