Terni, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao a tutte
Spose dell' Umbria ci siete? Quand'è il vostro giorno speciale?
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro supporto... Scarpa penrose EUR240 probabilmente non la metterò mai più, sandalo gioiello Ninaliluo EUR425 da comprare a scatola chiusa perché il modello che...
Questo è il mio abito vi piace? Io impazzisco :
Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Ragazze ho bisogno di voi !! Non so decidermi tra 2 acconciature, tra un raccolto o un semi raccolto laterale !! Secondo voi dove sto meglio ?Considerate che se scegliessi il semi raccolto, farei l'...
A giugno ho la prima prova dell'abito. So che ho ancora tempo, però non so proprio come sceglierle! Sicuramente devono essere ballerine, non voglio essere più alta del mio fm!L'abito è il Venetia di...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ragazze questi sono gli orecchini, il bracciale e la collana che ho scelto!
Buonasera sposine!! Io e il mio fm avremmo optato per una crociera, Ieri sono stata in agenzia viaggio per chiedere un preventivo e mi è stata consigliata la nave favolosa della costa, qualcuna di voi...
Ciao ragazze come da titolo il nostro viaggio di nozze sarà in Italia chi di voi conosce o è stato in belle zone di Italia (zona mare) tranne la Sardegna.. mi servono consigli sono nel pallone totale
Buonasera ragazze.. questa sera abbiamo scelto l abito di mia madre... uscite di li tutte felici... ma arrivate a casa ci sale un dubbio... non è che mia suocera sembra più elegante di mia mamma???...
Ragazze ecco i miei segnaposto fatti e confezionati dalla mia mamma che ne pensate? Ditemi la vostra opinione
Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???
Quanto dura il corso prematrimoniale???ciao a tutte
1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!
Avevamo deciso di farle da soli ma poi ho scoperto questa topografia che fa delle partecipazioni bellissime a poco.. Alla fine facendole da sola il risparmio non era chissà quanto anche perché avrò...
Oggi ho letteralmente mollato la mia bimba dai nonni e c'ho dato dentro!!!finalmente ho gatti il cuscino porta fedi e i coni da appendere alle sedie x la cerimonia in giardino! Tutto in stile country...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Buona sera sposine di settembre.. quale sarà il vostro giorno? Cosa avete già fatto e cosa ancora vi manca? Chi tra tutte pensa di essere a buon punto? Il mio giorno sarà il 29 e abbiamo bloccato la...
Ciao a tutti!! Sapete consigliarmi un gruppo o anche un singolo per la musica al ristorante?? Che non sia carissimo! Quei pochi che ho trovato qui non mi fanno impazzire
Buongiorno a tutte sposine....Oggi vi propongo questo abito....Che ne dite? 1..2..3..votate!!!
Purtroppo la luce era molto gialla... ma ecco la bozza del mio trucco sposa
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Fotografi garanzie ANFM