Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
282Ciao a tutt* Chi di voi sa se é possibile cambiare data del matrimonio una volta aver confermato e dato caparre e acconti a tutti i fornitori? Come funziona? Grazie dell aiuto 😓
Ciao ragazze mi sapete consigliare una brava truccatrice? No Melissa Mariano che dopo avermi bloccato la data si è ricordata di avere un altra sposa (assurdo)! Avete qualche consiglio su chi...
Ragazze....come state?? Sono contentissima.....questa settimana abbiamo scelto il nostro gruppo di musicisti.....e voi sposine 2019 a che state??
Ciao a tutti! Qualcuno conosce dei siti internet affidabili dove acquistare le partecipazioni? Voi come avete fatto per le vostre? Tante persone mi hanno consigliato di acquistarle online perché così...
Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...
Salve sposine stavo scegliendo i vari trucchi per il grande giorno mi sono innamorata di questi ..... voi avete già voto qualche make up e quale colore avete scelto ? Userete silicone o cerone per...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Ragazze il mio vestito è avorio, devo quindi necessariamente avere le scarpe avorio. Guardando sul sito della melluso ho visto un paio che mi piacciono tanto ma il colore mi dice sia bianco sposa. È...
Ciao ragazze , sono una sposa settembrina per precisione mi sono l'8 settembre... volevo avere da voi un parere sui fai da te realizzati per il nostro fantastico giorno.. Grazie in anticipo a chi...
Finalmente a - 6 anche i segnaposto per i piccoli sono terminati
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ciao a tutt* sto di nuovo mollando tutto e stavolta a tre mesi dal matrimonio...sempre per questioni familiari...non so se vi ricordate di me...stasera é successo che io tutta contenta ed entusiasta...
Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Ciao questi saranno i segnaposti devo ancora decidere come rifinire il tutto.
A -8 ho acquistato le ciabatte! Meno male che resto sempre sintonizzata; 2 giorni fa una sposina ha pubblicato un topic elencando quello che aveva fatto e acquistato e mi sono resa conto di non avere...
Ecco tutti i brani scelti da noi ed approvati dal prete! Voi quali avete scelto??
Buongiorno ragazze, c'è qualcuna che ha scelto questi fiori per il gran giorno? io ero partita con la dalia,sconsigliatissima per il periodo....così mi hanno suggerito peonie rose inglesi ortensia e...
Buongiorno..sabato ho preso le scarpe.. ma nn solo convintissima..le ho pagate poco..da pittarello..ho paura nn siano buone e mi venga subito male ai piedi... chi come me ha speso poco? Ho cercato...
Ciao ragazze, sto pensando di fare delle cornici come segnaposto da mettere in centro alla tavola.. e siccome io usero come indicazione le emozioni/sentimento pensavo di oltre a mettere in alto il...
Ecco le mie scarpette per il grande giorno! vi piacciono? Ho dovuto optare per il tacco basso perché sono alta 1,75 e il mio FM solo qualche cm in più. Chi sta messa come me? ho paura che le foto...
Buongiorno ragazze, sono alle prese con i libretti messa. Vi va di mandarmi qualche foto per prendere esempio? Grazie mille
Sposine, sono davvero in crisi! A 4 mesi dall'evento, non ho ancora trovato trucco & parrucco! Abito fuori regione quindi non mi interessano i trattamenti prima perché, eventualmente lì farò nella...
Ciao ragazze, mi sposo il 30 Giugno e sto cercando disperatamente le scarpe. Su internet non voglio prenderle perché preferisco provarle da vicino e poterci camminare un po’, e poi in estate sudo...
Buona sera a tutti..e adesso ci siamo..il grande giorno è alle porte..grazie a tutte X essermi state vicina in questi sei mesi di organizzazioni..sono emozionata ma anke agitata..X domani ci riposiamo...
Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Ciao a tutte..quanto prima dalle nozze avete fatto la prova trucco e parrucco?? Mancano poco meno di 5 mesi ed ancora non ho scelto.
Fotografi garanzie ANFM