Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Mie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi...
Ciao ragazze voi come vi preparate al gran giorno? Dieta, palestra, creme etc? Io mi sposo ad agosto! Da oggi ho iniziato la mia dieta depurativa/sgonfiante per perdere i 3kg dell'inverno e comprato...
Mio figlio porterà le fedi non vedo l'ora di vederlo vestito da sposino. . Chissà se riuscirà ad arrivare fino alla altare o se si lascerà distrarre e cambierà strada..
Ciao Sposini! Io e il mio lui stiamo scegliendo la destinazione e abbiamo visto che esistono cociere "non convenzionali" ...come il postale dei Fiordi. Un'altra idea invece è il Canada! Qualcuno ha...
Ragazze chi puo consigliarmi un bravo e affidabile fotografo a salerno???
Si disconnette in continuazione.. È un problema mio o dell'applicazione?
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Ciao ragazze noi vorremo fare la crociera delle capitali del nord e chiedo a chi l ha fatta o chi la fara' se avete scelto costa crociere o msc.. E com è stata.. Anche se mi intriga anche la crociera...
Quante come me già convivono? E si stanno per sposare? Io convivo da 2 anni e il 4 giugno 2016 ci sposiamo, abbiamo un bimbo di 18 mesi! Io ho 21 anni e il mio fm 24
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Fotografi garanzie ANFM