Catania, Catania · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2024
11Ciao tutte prossima settimana vorrei iniziare a fare qualche giro per l abito da sposa..ma non so da dove iniziare..come si fa a scegliere il negozio giusto?? A Catania c'è ne sono tanti..non saprei...
Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...
Dove potrei acquistare le scarpe sposa e sposo qui a Catania?
Buona sera sto iniziando oggi a girare per vedere delle scarpe, mi consigliate qualche negozio dove posso andare ?
Buongiorno future sposine .. domani ci sarà una sfilata di abiti da sposa nella location antica meridiana ci saranno tante aziende .. l’ingresso è libero e gratuito già mi sono informata. Se a...
Ragazze ciao , gentilmente sapete consigliarmi un Make Up bravo ? Fin ora solo l’abito o Bloccato..Vorrei confrontarmi con voi per capire se conoscete qualcuno bravo nel settore del Make Up 😘
Buon pomeriggio ragazze, sapete consigliarmi qualche negozio di abiti da sposa nella provincia di Catania? Mi sposerò ad ottobre dell’anno prossimo a Santa Venerina. ❤️
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM