Casteldaccia, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Non mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!
Buon giorno a tutti!!!! Io mi chiamo Lory, sono Felice di fare la vostra conoscenza e scoprire che nella nostra provincia saremo un bel pò a condividere un giorno importante per dire SI. Certa di...
Ciaoooo io mi sposo l 1 luglio ad agrigento e voi
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...
Ciao ragazze cerco amiche con cui confrontarmi in tutto dato che lo ritrovo un po' da sola ad organizzare tutto il mio matrimonio! Chi si sposa nel mese di luglio? La mia data è' il 24 luglio
Care sposine, mi ero innamorata del modello "madaleine" di Scavolini, ma qualche giorno fa, mentre mi trovavo con la mia dolce metà : in un negozio per il preventivo della camera da letto, ho...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao ragazze, dopo aver acquistato l'intimo per la prima notte, pensavo al dopo e non ho proprio idea di cosa indossare... Voi che dite? Avete già scelto il vostro?
Quanto mi piaciono i mumeri particolari!!!! Mancano 595 giorni!!! non potevo non fare un Topic!!! non a caso mi sposo l'1/ 7/17 per scegliere qst data ci ho messo 2 mesi!!! ihihihihi oltre che il...
Ciao ragazzeQuante di voi effettueranno il loro viaggio di nozze a Luglio? Mete e budget previsti?
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
-22 Ultime fatiche. ... 150 Fazzolettini e 150 wedding bags. .. ora mancano i dettagli. .. Che ne dite??
Ciao ragazze ... questo è il mio primo Topic ... mi sono iscritta da poco e sono felicissima di averlo fatto .. spero di poterci scambiare tanti consigli ... avete già organizzato qualcosa ??
La conoscete?? Esperienze/opnioni su questa villa???Ed eventuali alternative su palermo??
Ciaoo sposinee di palermo e provinciaa chi ha prenotato a villa ramacca? O ki ha intenzione di farlo?? Io quando giravo x le varie location nn mi interessavano le ville settecentesche ma quando sono...
Fotografi garanzie ANFM