Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Parma, Italia · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2797giorni 10hh
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Emilia-Romagna
Francesca, Il 19 Gennaio 2016 alle 20:23

Ciao future spose!!! Cm siete messe con i preparativi ?

Beatrice, sabato 20-Feb-16 8
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Annamaria
I miei coni riso
Annamaria, Il 4 Febbraio 2016 alle 19:01

Vi piacciono che dite ragazze

Patrizia, venerdì 5-Feb-16 12
Elvenz
Mancherà qualcuno al vostro matrimonio che vorreste ci fosse?
Elvenz, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao ragazze, scrivo questo topic per chiedervi se al vostro matrimonio non parteciperà qualcuno che invece voi vorreste fosse presente. Al mio mancheranno i miei nonni e mio suocero che purtroppo non...

Federica, mercoledì 24-Feb-16 132
Lù Cuomo
Che sapore ha la felicità??
Lù Cuomo, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:06

Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio...

Lù Cuomo, mercoledì 3-Ago-16 123
Flavia
Sposini, in quale mese vi sposerete?
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:00

Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?

Martina, venerdì 5-Feb-16 119
Mary
Abiti damigelle !!
Mary, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:38

Ciao ma è vero k gl abiti delle damigelle li deve pagare la sposa ? Xke io e il mio fm volevamo far fare alle bimbe e dei nostri amici le damigelle..:sn damigelle piccoline Xo sarebbero un bel po......

Maria, sabato 30-Gen-16 23
Carmela
Negata nel fai da te cerca aiuto! :)
Carmela, Il 27 Gennaio 2016 alle 11:32

Sposine mi date una mano? Ho provato a fare i coni,ho trovato solo la fustellatrice cn la scritta i?you, ma se li farò la cercherò cn i cuoricini! Questa è giusto una prova,ma il problema è ke nn...

Carmela, venerdì 29-Gen-16 14
Elena
Amicizie ... anche a voi succede???
Elena, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:25

Ciao amiche sposine... anche a voi succede che qualsiasi cosa state organizzando e magari parlate con le vostre amiche che non sanno nulla dell'organizzazione del matrimonio e queste si mettono a...

Francesca, venerdì 29-Gen-16 20
Alice
Viaggio di nozze con....l isis?!?!?!??!
Alice, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:57

Salve ragazze.....la paura degli attentati, a chi più a chi meno, ha influenzato sulla scelta delle mete del viaggio di nozze! Io ho scelto di fare una crociera sul mediterraneo perché pensavo che...

Stefania, sabato 30-Gen-16 34
Liquore
Fai da te ma ho paura di sbagliare!
Liquore, Il 28 Gennaio 2016 alle 03:24

Ciao ragazze!per il nostro matrimonio ad agosto vorrei lanciarmi sul fai da te,lo trovo divertente ed essendo abbastanza creativa la cosa mi piace!!il problema è che ho il terrore di sbagliare!Per...

Francesca, giovedì 28-Gen-16 7
Luana
Ho bisogno di tutte quelle super pazientose del fai da te
Luana, Il 25 Gennaio 2016 alle 21:12

Ciao a tutte belle future sposine... ho deciso di voler fare un fai da te con I coni portariso... il primo dubbio che mi assale è. . Che tipo di carta usare?leggo carta di riso, e qualche altra carta...

Claudia, giovedì 25-Feb-16 22
Marica
Il mio activity book per i bimbi...
Marica, Il 24 Novembre 2015 alle 12:31

Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...

Vanessa, mercoledì 27-Ott-21 431
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Antonella
Segnaposto che ne dite?
Antonella, Il 15 Gennaio 2016 alle 22:13

Sposine belle come vanno i preparativi? Noi per adesso siamo fermi..tra poco riprenderanno i lavori a casa e inizieremo a scegliere quello che manca..nel frattempo mi sto dedicando al fai da te cosi...

Caterina, venerdì 29-Gen-16 87
Giulia
Coni portariso
Giulia, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:25

Buongiorno future sposine.....sono alle prese con il confezionamento dei coni portariso da mettere fuori dalla chiesa oltre alle bolle di sapone che ne ho 24, quanti coni mi consigliate di fare?...

Adriana, domenica 17-Gen-16 13
Francesca
Coni riso....aiuto!!!
Francesca, Il 9 Gennaio 2016 alle 16:45

Ciao a tutte!!! Ieri io e la mia amica abbiamo provato a fare i coni e mi sono demoralizzata un sacco!!!! Il fondo rimane un po aperto ....le misure sono 14x14....su 10 forse ne sono venuti due! Aiuto...

Francesca, domenica 10-Gen-16 9
C
Vi insegno a realizzare coni portariso fai da te
Claudia, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:52

Ciao sposine , dopo aver aperto un topic su i miei lavoretti fai da te tante di voi, oltre a farmi tanti tanti complimenti (che ringrazio un sacco ), mi hanno chiesto di spiegare come facevo a...

Giuditta, venerdì 31-Mar-23 99 15
Francesca
Regalo a fm i gemelli?
Francesca, Il 7 Gennaio 2016 alle 20:16

Ciao a tutte!!! Vorrei regalare al mio amore i gemelli per il matrimonio ....CS ne pensate?

Francesca, venerdì 8-Gen-16 12
Roberta
Per chi ha bisogno di idee originali e forse google non basta...
Roberta, Il 28 Dicembre 2015 alle 17:36

Registratevi su Pinterest! Per chi ama il fai da te o ha bisogno di idee e di suggerimenti, questa applicazione è semplicissima e veramente utile! Per il mio matrimonio è stata una fonte di idee...

Fiorenza, giovedì 7-Gen-16 19
L
Spose voglio foto delle vostre scarpe
Lorita, Il 7 Gennaio 2016 alle 18:59

Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe

Fifi, sabato 12-Mar-16 98
Roberta
Scarpe ole'
Roberta, Il 7 Gennaio 2016 alle 12:51

Ho trovato il negozio dove vendono i sandali che vorrei indossare al matrimonio. ... Spero di trovarle sr no non so come fare!!!!

Vale, giovedì 7-Gen-16 5
Enzo
sposi di settembre
Enzo, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:30

Le persone che si sposano a settembre come vi Sentite avete fatto gia tutto cosa vi manca ancora da fare

Chiara, giovedì 7-Gen-16 36
Jessica
Video si o video n
Jessica, Il 4 Gennaio 2016 alle 22:21

Buona sera belle donne! Ci stiamo muovendo per fissare il fotografo, la nostra idea iniziale era fotolibro e un paio di piccoli album, video nemmeno contemplato, ma girando in tanti ci dicono che il...

Jessica, lunedì 11-Gen-16 53
Miria
Chi vi porterÀ le fedi ???
Miria, Il 5 Gennaio 2016 alle 00:12

Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...

Anna, sabato 9-Gen-16 119
Francesca
Luna di miele in tre
Francesca, Il 4 Gennaio 2016 alle 14:13

Ciao ......panico totale ! Ci sposeremo il 24 settembre e non so dove andare per il viaggio perché ci porteremo anche la nostra piccolina che avrà 3 anni !! Consigli? Grazie a tutte

Francesca, martedì 5-Gen-16 17

Gruppi generali

Ispirazione