Vai ai contenuti principali
M
Martina

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3227giorni 16hh
Giulia
Fumo-luoghi pubblici-rispetto
Giulia, Il 9 Agosto 2015 alle 22:43

Ciao a tutte, premetto che sono molto sensibile sull'argomento e quindi forse esagero, però ieri mi è capitato un episodio che mi ha fatto pensare. Ero con mio marito in un cinema all'aperto.. beh...

Francesca, giovedì 13-Ago-15 28
Annarita
Stupendo regalo da parte di mia suocera
Annarita, Il 8 Agosto 2015 alle 02:29

Oggi mi chiama mia suocera dicendo Anna vieni con Antonio a prendere un piccolo pensiero che ti ho comprato.. io credevo un profumo una borsa come al solito.. e invece vado e trovo lei una piccola di...

Monica, giovedì 13-Ago-15 49
T
Qual è il lavoro del vostro fm?
Tonia, Il 1 Aprile 2014 alle 10:30

Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 823
Flavia
Tutto quello che devi sapere sul matrimonio civile.
Flavia, Il 3 Giugno 2014 alle 13:42

Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...

Sara, mercoledì 14-Ott-15 69
Cinzia
E' nato sebastian!!!!!!
Cinzia, Il 4 Agosto 2015 alle 12:44

ieri sera alle otto è nato il nostro secondo genito Sebastian con parto naturale! Lui ed io stiamo benissimo e siamo felicissimi, il bimbo è davvero un leoncino: pesa 4 kg e 160 gr ed è lungo 54 cm!...

Valentina, venerdì 14-Ago-15 49
M
Endometriosi
Martina, Il 29 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao ragazze mi chiamo Martina e ho quasi 25 anni. Ad aprile sono stata operata in laparoscopia per una cisti endometriosica di 5 cm con conseguente asportazione dell'ovaio sinistro. Adesso sono in...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 13-Nov-19 47
V
Ci hanno rubato l'auto!
Valeria, Il 27 Luglio 2015 alle 17:24

Non riesco ancora a capacitarmene, sabato notte ci hanno rubato l'auto, la nostra macchinina con cui ci siamo anche sposati. A parte i ricordi e il danno economico siamo rimasti shockati. Non credo la...

Deborah, mercoledì 26-Ago-15 13
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488

Gruppi generali

Ispirazione