Messina, Messina · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2024
Ciao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Buongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Ieri ho fatto una prova trucco con una mua e devo dire che il risultato finale non mi dispiace,la mia idea era di realizzare un trucco che si concentrasse sulle labbra (che volevo scure)...
Ciao ragazze è capitato anche a voi? io ho preso la pianta del numero superiore e sono indecisa se disfarmi di tutte le scarpe che non mi vanno più o conservarle sperando che in futuro mi ritorni la...
Salve ragazze stasera mi sento un po' giù, mancano 8 mesi scarsi alle nozze e io e il fidanzato non riusciamo a trovare casa. In pratica tutte quelle che vediamo non ci piace qualcosa, e mi sento...
Fotografi garanzie ANFM