Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi...
Ragazze sto cercando un animatore zona cagliari che nn mi chieda una cifra esorbitante!uno che sappia coinvolgere e far divertire gli invitati!sapete consigliarmi qualcuno?
Ciao,Nell'atelier dove ho comprato l'abito avevano delle scarpe bellissime ma di nessuna c'era il mio numero cioe' il 35.Ho visto delle scarpe molto carine e comode e soprattutto c'era la taglia da...
Ciao consigliate mi atelier con prezzi economici sui 1000 euro!??? quanto avete pagato il vostro???
Ciao ragazze sapreste suggerirmi un negozio di scarpe da sposa? Possibilmente dove non hanno prezzi esagerati... ho visto cifre improponibili
Sposine sarde, in particolar modo della mia zona, a chi vi siete rivolte per i fiori e, se si può, quanto avete speso?
Ciao a tutte!!! mi sposo a settembre, e mi servirebbe un consiglio sulle varie location!!! ne abbiamo vista qualcuna!voi?
Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli
Ciao ragazze! Dopo aver girato come una piccola trottola x il mondo...ieri sono stata in un negozio dove vendono scarpe e le fanno su misura! Ma non ho trovato nulla k mi abbia colpito...
Buongiono collegh* di nozze!! Sembrerebbe che abbiamo scelto un fantastico giorno per sposarci! ?Vi racconto un po' di me e, se vi va, fatelo anche voi: magari potremo esserci utili a vicenda....
Ciao a tutte volevo sapere chi regala le fedi agli sposi.... Sò che solitamente sono i testimoni
Ragazze oggi avevo il mio primo appuntamento per la prova abito....l ho trovatooooo! Sono andata a Cagliari da Defile Sposa..credetemi loro sono carinissime, sono un amore..ti mettono a tuo agio e...
Ciao ragazze, sono della provincia di Cagliari, ho già preso qualche appuntamento in qualche Atelier.. Voi avete già scelto? Che atelier consigliate?
Ciao ragazze avete già scelto il fotografo? A me sono arrivati certi preventivi esagerati!!! A voi come procede? Cosa vi manca?
Buonasera!!! Ormai chiedo,fin troppo spesso,il vostro consiglio volevo capire una cosa. Siccome non voglio fare spese extra,nella confettata sta male non avere il cono o il sacchetto per i confetti??...
Ciao sposine che tanto mi avete accompagnato in questi mesi con curiosità e idde meravigliose per il matrimonio... Alle 11 devo essere in comune per sposare Alessandro e sono già un'esplosione di...
TOPIC IRONICO Dato che leggo sempre topic di adorabili sposine giovanissime che mi fanno sentire attempata, ho deciso di aprire questo, per raccogliere le testimonianze di tutte le spose che non hanno...
Ciao a tutte!! Quale location avete scelto per il vostro ricevimento?
..Ecco finalmente le mie partecipazioni Le prime sono quelle da spedire, ho tolto il cordino per farvele vedere, ma c'è pure quello! Insieme alla taschina sulla dx! Le altre invece, com'è facilmente...
Ciao ragazze potreste consigliarmi su una brava truccatrice nella zona di cagliari?
Ciao ragazze, volevo chiedervi aiuto...vorrei realizzare il tableau da sola ma non so proprio da dove iniziare... Mi aiutate???
Ciao! Leggevo su Internet che si possono avere dai due ai sei testimoni!io avevo pensavo a quattro. Due per me è due x lui....È sbagliato? Voi quanti ne avete avuto a me avrete e chi avete scelto? Io...
Ragazze chi sposa come me il 15 ottobre 2016?
Ragazze di solito si ha paura di nn trovare l'abito che fa per noi, ed io nooooo ho avuto sempre paura di nn trovare la scarpa che a me piace, infatti eccoci qua' l'abito si può dire trovato al primo...
Io e la mia mamma ci siamo messe all'opera con il fai da te e stanno venendo fuori proprio delle belle cosìne... Il pizzo e la juta saranno protagonisti del mio matrimonio... Ed ecco quì un assaggio...
Ciao ragazze! Ho una curiosità. .. sono innamorata degli abiti Jolies! Ora farvi un elenco dettagliato dei modello mi risulta difficile ma... Qualcuna di voi conosce i prezzi (all'incirca, su per giù)...
Uffaaaaa ma quando escono le nuove collezioni 2016??? Sono troppo curiosa non sto nella pelle!!!
Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente
Ciao sposine mi sposo a maggio 2016 e sono totalmente in alto mare con le location per il ricevimento! Quelle che ci piacciono sono troppo costose e noi non vorremmo spendere più di 55 euro a testa,...
Sposine sarde 2016 fatevi avanti. ...quando e in che paese coronerete il vostro sogno??
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Fotografi garanzie ANFM