Tizzano Val Parma, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e...
Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno dato preziosi consigli ! La giornata è stata splendida, nonostante qualche imprevisto: la macchina d’epoca si è rotta mentre andavamo al...
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂 ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta. Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le...
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Fotografi garanzie ANFM