Benevento, Benevento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? : Che modello preferite? Avete uno stilista preferito che rappresenta in pieno il vostro stile? Ancora...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?
Buongiorno sposine, secondo voi è vero che bisogna scegliere i colori delle nozze in base alla stagione in cui ci si sposa? E voi quando vi sposate? Che colore avete scelto?
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Ho un dubbio dalla cui risposta dipenderà la mia data di nozze. Possiamo sposarci di Domenica? Sin da quando son bambina mi è stato detto che la...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Eccovi le mie balle scarpette!! Cosa ne pensate? Vi piacciono Io le vedo bene anche con una bella minigonna di jeans o un pantalone elegante..così da poterle utilizzare ancora.. che ne dite?
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
A 16 giorni dal matrimonio ecco la mia prima prova trucco!proprio come lo volevo!non troppo marcato ma neanche anonimo, io poi abituata a vedermi con un po di trucco così mi sento proprio bene! Cosa...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno fanciulle e fanciulli!!! L'emozione più grande è vederlo lì che vi aspetta emozionato, quasi commosso, e il vostro cuore quasi esce dal petto per la sua magnifica eleganza!! Sposine, si...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Tra gli accessori irrinunciabili per una sposa ci sono anche i guanti, soprattutto per una sposa invernale! Esistono di varie lunghezze e sono tutti raffinati ed eleganti! Tra questi modelli quale ti...
Ciao Sposine belle! Oggi pensavo agli accessori di una sposa! Ce ne sono davvero moltissimi e ognuno bello e diverso Il Velo è un classico intramontabile che rende la sposa unica Il diadema delinea il...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM