Vai ai contenuti principali
Gemma
Gemma

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2798giorni 6hh
Maria
Anche piccolo ha il suo outfit!
Maria, Il 12 Agosto 2016 alle 11:31

Finalmente ieri e è arrivato il cravattino Ordinato per il cagnolino del mio futuro marito! Lui é Piccolo un vecchietto di 12 anni!! Non potevo proprio permettere che arrivasse nudo al nostro...

Lulù, sabato 13-Ago-16 19
D
Messa san pietro in montorio roma
Daniela, Il 17 Marzo 2016 alle 12:39

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un'informazione. Qualcuno ha partecipato ad una messa di matrimonio o comunque si è sposata li ed ha informazioni sul prete o i preti che celebrano la messa? Ve lo...

Rory, sabato 3-Nov-18 14
Mo.ny
Bomboniere enogastronomiche
Mo.ny, Il 22 Agosto 2015 alle 22:00

Ciao a tutte, spero con questo topic di aiutare quante di voi sono ancora alla ricerca delle bomboniere. Vi voglio dare qualche idea sulle bomboniere gastronomiche, un idea alternativa alla classica e...

Sara, lunedì 20-Gen-20 54 1
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
I
Messico o santo domigo?
Irene, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:52

Buondì belle sposine!Ieri ci sono arrivati i preventivi per il viaggio di nozze *-*Direi che siamo orientati su Messico o Santo Domingo!Andremo a metà Giugno!C'è Qualcuna che è già stata in questi...

Cristina, lunedì 16-Nov-15 25
Giorgia
5 acconciature boho con trecce - Quale scegli?
Giorgia, Il 4 Novembre 2015 alle 13:05

Fan dello stile boho, fatevi avanti! In realtà, anche se il vostro stile sarà classico o country, credo che queste acconciature siano super romantiche e perfette per qualunque matrimonio! : Quali tra...

Marghi, sabato 14-Nov-15 29
E
Sensuali anche il giorno delle nozze *.*
Elins, Il 31 Ottobre 2015 alle 12:54

Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono...

Elins, venerdì 6-Nov-15 94
Laura
Documenti matrimonio - san pietro in montorio roma
Laura, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:56

Buongiorno ragazze! Mi sposo il 24 Luglio 2016 ed ho il terrore di perdermi qualcosa a livello di documenti. Per la prenotazione della chiesa abbiamo dovuto farci firmare un modulo dal parroco della...

Laura, sabato 10-Ott-15 4
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Chiara
Sposine settembre e ventagli
Chiara, Il 20 Agosto 2015 alle 14:24

Ragazze noi che ci sposeremo a settembre cosa possiamo sostituire al ventaglio?? Non penso sia molto utile considerando che ci sarà più fresco

Simona, giovedì 20-Ago-15 13
Flavia
5 make-up per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 168
Gemma
Villa elvira vaselli castel gandolfo
Gemma, Il 18 Agosto 2015 alle 09:32

Ciao a tutti!! Ho visitato questa location sul lago molto molto bella ma ho trovato pochissime recensioni e qualche dubbio mi è venuto! Il catering è gestito da Franchi ricevimenti che ne pensate? Tra...

Gemma, mercoledì 19-Ago-15 4
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2016 - Roma
Cristina, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao ragazze vorrei fare la vostra conoscenza e confrontare le nostre idee sui preparativi del matrimonio. Dove vi sposate? E la location?

Eleonora, giovedì 11-Ago-16 45
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591

Gruppi generali

Ispirazione