Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Non riesco trovare l agriturismo giusto! Vicino a Palermo hanno la testa malata...... Sparano prezzi allucinanti appena sentono la parola matrimonio!!!! Io sono già sposata al municipio da 7 anni...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Ciao ragazze io mi sposo il 3/6/16 e nn so che scarpe prendere perché amo i tacchi (sono bassa ahimè ) ma per problemi fisici nn posso osare più del tacco 5 cm mi aiutate con qualche consiglio?
Ciao sposine! Sono stata il weekend scorso all'anteprima di Roma Sposa ed ho avuto modo di dare un'occhiata ad alcune partecipazioni ma non ho trovato assolutamente niente che si avicinasse ai miei...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Spose belle, 12 acconciature per 12 mesi dell'anno. Vi rispecchiano? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre ...
Buongiorno a tutte! Apro questo topic per un momentino di sconforto/panico. Quanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro sposo/sposa? tra me ed il mio ce ne sono ben12! Sì, va beh... la cosa...
Buongiorno ragazzi e ragazze, iniziamo la giornata di oggi con un nuovo e breve sondaggio? Quanti testimoni avete scelto? Come glielo avete detto? :
Io sono a letto con la febbre e lui mi porta la colazione a letto *-* ma quanto e dushi?*-* uno dei tanti motivi per cui me lo sposo *-*
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno fanciulle!!Voi a quale coppia Disney assomigliate di più?
Buongiorno a tutte.. Io e il mio Fm siamo orientati sul Dosa zucchero come bomboniera... Quale delle due mi consigliate? Uno ha la confezione classica da bomboniera, l'altro invece ha la confezione...
Ho comprato l'abito due settimane fa....e stamattina sono andata a vedere x le scarpe.... ho preso tutto il contrario d quello che dicevo!arruverò in chiesa a cavallo e pensavo di mettermi un bel paio...
Per favore aiutatemi a Palermo per organizzare un matrimonio al basso costo? ho due bimbi già e non vorrei spendere troppo! Cerco un agriturismo originale e economico.
Fotografi garanzie ANFM